All'Isola dei Famosi è nata una grande amicizia tra Bianca Atzei e Jonathan Kashanian, che dura ancora oggi e lega profondamente la cantante e il personaggio televisivo lanciato dal GF. Tanto che Jonathan si è sentito di pubblicare un messaggio su Instagram che suona a tutti gli effetti come una replica diretta alle recenti parole di Max Biaggi. Ospite a Domenica In, il pilota ha parlato della sua nuova vita dopo il grave incidente motociclistico del 2017, liquidando così la scelta di interrompere all'improvviso la lunga relazione con la Atzei (che non ha mai nominato direttamente): "Ho scelto di rivalutare le mie priorità e togliere il superfluo". Poche ore dopo, ecco spuntare la frecciatina di Kashanian a Biaggi, a margine di una foto che lo mostra con Bianca: "Niente è più necessario del #superfluo".

La reazione di Bianca Atzei

La Atzei, al momento, non ha pubblicato alcuna replica alle parole di Biaggi. Ha però commentato il post di Jonathan, con un semplice cuoricino. L'ex naufrago dell'Isola dei Famosi ha rincarato la dose con un'altra frase: "La riconoscenza non ha una data di scadenza". Il legame tra lui e la cantante è stato un vero toccasana per i problemi di cuore di lei, come la stessa Atzei aveva ammesso qualche mese fa: "Ci vogliamo bene, con lui sto benissimo. La sua allegria è stata fondamentale per superare il dolore per Max Biaggi".

Cos'ha detto Max Biaggi a Domenica In

Biaggi ha parlato a Domenica In sollecitato da Mara Venier, testimone diretta delle sue vicissitudini con la cantante. Grande amica del campione di motociclismo, la conduttrice ha sostenuto Bianca nei momenti di dolore all'Isola, programma di cui è stata opinionista. Ecco perché la Venier si è sentita di chiedere a Max perché, dopo l'incidente abbia scelto di fare "scelte anche difficili che possono aver fatto soffrire altre persone", chiaramente in riferimento alla separazione con la Atzei. La risposta di Biaggi è stata laconica: "Sono diventato più cinico nel dare le priorità. In quei momenti, levi il superfluo. Ho cominciato a scremare, a togliere quello che dovevo togliere". Parole che probabilmente hanno creato una nuova delusione in Bianca, che aveva dichiarato di essere stata "lasciata senza spiegazioni". Di certo non sono piaciute a Jonathan, ancora una volta pienamente solidale con l'amica.