video suggerito
video suggerito

Jonathan Kashanian: “Vorrei adottare un bambino. Il Gf? Pulito e genuino”

Jonathan Kashanian, vincitore della quinta edizione del “Grande Fratello” e ospite fisso di “Verissimo”, ha parlato della sua vita privata, incalzato dalle domande di Barbara d’Urso.
A cura di Fabio Giuffrida
9 CONDIVISIONI

Immagine

Vi ricordate Jonathan Kashanian? Classe 1981, è un personaggio tv noto al grande pubblico per la sua partecipazione al "Grande Fratello". In quella stagione, la quinta, condotta da Barbara d'Urso, vinse il reality show di Canale 5 con il 38% dei voti. Jonathan è stato ospite anche in "Sei un mito – Questa notte è per te", ha lavorato per "La vita in diretta", "Festa Italiana" e "Mezzogiorno in famiglia" su Rai 2. Ha condotto la trasmissione sulla moda "Modeland", ha preso parte al film "2061 – Un anno eccezionale" di Vanzina mentre dal 2008 è diventato ospite fisso della trasmissione "Verissimo" condotta da Silvia Toffanin. Proprio nel salotto della compagna di Pier Silvio Berlusconi, Jonathan si è messo a nudo e ha parlato della sua vita privata, incalzato soprattutto dalle domande della conduttrice di "Pomeriggio Cinque" Barbara d'Urso che lo conosce da anni e che lo ha scoperto al Gf, avendo tifato per lui. Un'esperienza, quella del Grande Fratello, che Jonathan non rinnega mettendo, però, alcuni paletti: "Se tu mi leghi sempre al Gf e non riconosci mai il mio talento..". E poi difende il padre di tutti i reality: "E' un prodotto pulito e genuino". 

Il suo sogno è quello di avere un figlio:

Ho 33 anni, sono cresciuto in una famiglia presente ed affettuosa. Non potrei vivere senza figli, altrimenti sarei un fallito. Lotterò contro tutto e tutti se questo mi verrà negato. Vorrei adottare un figlio. Io lavoro solo per questo.

Al momento si definisce single e non svela nulla di più sulla sua vita sentimentale:

Non sono innamorato né fidanzato. Ad oggi sono un disilluso dall'amore. Quando troverò l'amore con la A maiuscola, ve lo dirò.

Alla fine anche un piccolo scoop della Toffanin che ha mostrato un video in cui si vedrebbero Jonathan assieme all'ispettore Zamalloa de "Il Segreto", ovvero con l'attore Joan Miquel Artigues, seduti ad un bar.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views