163 CONDIVISIONI
21 Maggio 2015
16:13

Jonathan Rhys-Meyers di nuovo in condizioni critiche, gira ubriaco per strada (FOTO)

L’attore gira per Londra trasandato ed ubriaco e il Regno Unito si chiede come sia possibile che un talento del genere, possa ridursi così.
A cura di G.D.
163 CONDIVISIONI

È molto triste la parabola discendente di Jonathan Rhys Meyers. L'attore irlandese da anni combatte contro la dipendenza da droga e alcool, una battaglia che a giudicare da questi scatti sembra abbia definitivamente perso. Un peccato perché era considerato uno degli attori più bravi della sua generazione, da "Velvet Goldmine" a "Ride with the Devil", da "Tangled" ad "Alexander", da "Match Point" fino alla serie tv "I Tudors" e alla recente "Dracula". La forma migliore è ora perduta, come dimostrano sequenze di scatti dove la vodka la fa da padrone. Aspetto trasandato, barba e pancetta, sguardo perso nel vuoto e maglia completamente sporca di vodka, praticamente una brutta copia rispetto a come appare nelle sue produzioni.

Nel corso della sua vita, Jonathan Rhys Meyers ha affrontato già quattro rehab per sconfiggere definitivamente l'alcolismo, ma non c'è mai riuscito. Nel 2011, l'attore ha tentato anche di suicidarsi ingerendo diverse pillole. Rhys-Meyers fu trovato in stato confusionale dal pronto intervento che, grazie alla segnalazione tempestiva della polizia, riuscì a salvargli la vita per il rotto della cuffia. Attualmente l'attore è legato sentimentalmente alla produttrice Mara Lane, con la quale sarebbe dovuto convolare a nozze nel 2014, ma le frequenti cadute di lui hanno fatto in modo che tutto venisse rinviato a data da destinarsi.

Intanto il Regno Unito si chiede come sia possibile che un talento del genere, possa ridursi così. Fare il tifo per lui è un atto dovuto ad un ragazzo che potrebbe ancora avere un destino diverso.

Vip
163 CONDIVISIONI
Jonathan Rhys Meyers
Jonathan Rhys Meyers
40.381 di Spettacolo Fanpage
Jonathan Rhys Meyers sta meglio e ringrazia i fan:
Jonathan Rhys Meyers sta meglio e ringrazia i fan: "Non sbagliero più"
Le foto di Vanessa Incontrada su Nuovo, Signoretti: “Chi non porta la taglia 42 non va pubblicato?”
Le foto di Vanessa Incontrada su Nuovo, Signoretti: “Chi non porta la taglia 42 non va pubblicato?”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni