2 CONDIVISIONI
Isola dei Famosi 2018

Jonathan scoppia in lacrime: “I naufraghi sono cattivi e competitivi, Simone mi ha deluso”

Kashanian si sfoga con Bianca Atzei, deluso dall’atteggiamento di Barbato. Il naufrago è scoppiato in lacrime protestando contro il clima di competitività che si respira nel reality.
A cura di Valeria Morini
2 CONDIVISIONI
Credits: Frezza la Fata/Ipa
Credits: Frezza la Fata/Ipa
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nuovo sfogo all'Isola dei Famosi 2018. A scoppiare in lacrime è stavolta Jonathan Kashanian, deluso da Simone Barbato e in generale dal clima di competitività che a Playa Uva sta diventando sempre più forte. Il naufrago si è abbandonato a una crisi di pianto con l'amica Bianca Atzei.

La delusione nei confronti di Simone

Jonathan e Bianca sono molto vicini (hanno dimostrato di essere davvero "intimi" a Isla Bonita) e lui si è sfogato con la cantante, spiegando di essere rimasto molto amareggiato dall'atteggiamento di Simone. "Sono un po' deluso da Simone Barbato… Sei un piccolo folletto di campagna carino, sei arrivato qui che tutti ti volevano uccidere, ti ho protetto. In trasmissione mi è toccato nominarlo ma ho detto che non avevo niente contro di lui. E lui ha infierito, come stesse covando qualcosa da un mese, da cattivo. Dice che non prendo posizione, ma io devo prendere posizione per quello che per me è importante. Questo mi fa pensare che io sono buono e genuino e un Simone, in realtà, ha giocato più di me".

Il pianto di Jonathan

Come già accaduto qualche giorno fa a Marco Ferri, che aveva lamentato lo scarso affetto degli altri naufraghi, anche Jonathan ritiene che l'atmosfera sia sempre meno serena. Proprio lui, Marco e Simone sono i nuovi nominati: chi di loro sarà eliminato? Kashanian è deciso più che mai a proseguire (qui il video).

Io continuo la mia strada, nessuno tura fuori la mer**a da Jonathan. Capisco subito se una persona va bene per me, e forse resterò solo tutta la vita, perché non tutti ragionano col cuore. Dovremmo alzarci e dare un sorriso, io se posso faccio un complimento a tutti. La gente è competitiva e cattiva ma io non mi arrendo, perché alla fine devono vincere i buoni.

2 CONDIVISIONI
556 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views