1.885 CONDIVISIONI

Jose e Martina sposi dopo 80 anni di fidanzamento: lui ne ha 103, lei 99

“Fidanzati” per oltre 80 anni, Jose Manuel Riella e Martina Lopez si sono sposati rispettivamente a 103 e 99 anni. Le “nozze fuori tempo massimo” si sono celebrate in Paraguay.
A cura di Simona Saviano
1.885 CONDIVISIONI
Immagine

Quando si dice che "l'amore non ha età" bisognerebbe aggiungere che anche "per il matrimonio c'è sempre tempo". Questo è quello che avranno pensato i protagonisti di una storia che arriva dalla capitale del Paraguay, Asuncion: dopo ben 80 anni di fidanzamento, 8 figli, 50 nipoti, 35 pronipoti e 20 pro-pro-nipoti, Jose Manuel Riella e Martina Lopez si sono sposati. I due hanno rispettivamente 103 e 99 anni ma l'età non sembra un limite e dalla sua sedia a rotelle, l'ultracentenario ha giurato amore eterno a Martina, riuscendola a "convincere" a compiere il grande passo. Come ogni sposa che si rispetti, la 99 enne indossava un abito bianco con pizzi e veli , capelli sciolti e orecchini d'oro.

La coppia si è tenuta la mano per la maggior parte della cerimonia che si è svolta nel giardino di casa propria, per la gioia della grande famiglia, che li ha accompagnati all'altare in questo giorno così importante, e dei fotografi, che hanno immortalato "le nozze fuori tempo massimo" di Jose e Martina. I due hanno celebrato un matrimonio civile già 31 anni fa, ma non hanno mai avuto la possibilità di diventare marito e moglie agli occhi di Dio: insomma la coppia desiderava da tempo un matrimonio religioso e dopo ben 80 anni di "fidanzamento" hanno coronato il sogno di ricevere la benedizione di un sacerdote.

1.885 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views