video suggerito
video suggerito

Josè Mourinho e la sua famiglia “Special”: la moglie Matilda e i due figli Matilde e José jr

José Mourinho è da oggi il nuovo allenatore della Roma. Lo Special One è un uomo provocatorio e controverso con una famiglia “Special” quanto lui che lo segue ovunque. Nella Capitale con lui anche la moglie Matilda Faria, detta Tami, e i figli Matilde Faria Mourinho Félix e José Mario Faria Mourinho Felix.
19 CONDIVISIONI
Immagine

È cominciata l'avventura giallorossa di Jose Mourinho. La presentazione ufficiale apre la stagione della Roma e del suo nuovo allenatore, lo Special One, così come è conosciuto. Un uomo così controverso, provocatorio, in grado di creare momenti memorabili dentro e fuori dal campo. Uno così "Special" non poteva che avere una famiglia speciale al seguito. Nella Capitale sono arrivati con lui la moglie Matilda Faria, detta Tami, e i figli Matilde Faria Mourinho Félix e José Mario Faria Mourinho Felix.

Il segreto di José Mourinho

"Il segreto di tutto è l'amore" ha dichiarato José Mourinho in una recente intervista. La chiave del suo successo è stata certamente questa, una famiglia che lo ha sempre sostenuto e lo ha sempre supportato: "L'amore è fondamentale, se hai una famiglia di successo è più facile".

Mourinho con sua figlia Matilda
Mourinho con sua figlia Matilda

Chi è Matilde Faria, la moglie di Mourinho

Matilde Faria e José Mourinho si sono sposati nel 1989. Lei è stata proclamata ambasciatrice del Programma Alimentare Mondiale delle Nazioni Unite. La coppia sta insieme da 29 anni e ha due figli. Matilde Faria è nata il 14 agosto 1965 e ha 55 anni.

Chi sono i figli

Ma chi sono i figli di José Mourinho e Matilde Faria? La prima è Matilde Faria Mourinho Félix, nata nel 1996, e José Mário Faria Mourinho Félix, nato nel 2000. La prima ha lanciato un marchio di gioielli sostenibili mentre il secondo ha già debuttato come portiere giocando nelle giovanili dell'Inter e nel Canillas, una squadra legata al Real Madrid.

Mourinho e suo figlio
Mourinho e suo figlio

Quanto guadagna Mourinho

Lo Special One ha firmato contratti da 16 milioni di euro a stagione. Questo era infatti il suo ingaggio nella sua precedente squadra, il Tottenham. Si dovrà "accontentare" quasi della metà a Roma: 7 milioni di euro netti a stagione per un contratto che scade il 30 giugno 2024.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views