15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Josè Mourinho in lacrime dice addio a Materazzi, il video

L’allenatore dell’Inter, in procinto di passare al Real Madrid, ha salutato i suoi giocatori dopo la finale. Su Youtube spopola il video dell’ultimo abbraccio a Marco Materazzi.
A cura di alessandra
15 CONDIVISIONI
abbraccio di addio

Josè Mourinho è riuscito nell'impresa unica del Grande Slam: Scudetto, Coppa Italia e Champions League per l'Inter in un 2010 difficile da dimenticare.

Il portoghese ha fatto molto parlare di se in questi due anni a Milano, destando spesso sdegno e disapprovazione per le sue dichiarazioni.

Mourinho ha vinto lo scudetto ma non si sente a casa qui e forse per questo ha maturato l'intenzione di lasciare la squadra meneghina. Ma non solo voci contro, qualcuno ha apprezzato e apprezza il 40 enne portoghese: Belen è pazza di Mourinho mentre Alba Parietti trova Josè Mourinho folle e sexy.

Lui tra poco volerà a Madrid per iniziare una nuova avventura e conquistare anche la Spagna, ma intanto è boom di visite su Youtube per un video quasi commovente: si tratta dell'ultimo saluto di Mourinho ad uno dei suoi giocatori. Dopo la finale vinta al Bernabeu di Madrid e dopo i lunghissimi festeggiamenti Mourinho è entrato in auto per lasciare lo stadio “dopo ti chiamo” ha urlato a qualcuno entrando in macchina, poi è partito.

Dopo pochi metri l'auto si è fermata e Josè è sceso correndo indietro: ad aspettarlo appoggiato al muro un dimesso Marco Materazzi. Mourinho gli si è avvicinato e ancor prima di abbracciarlo i due hanno iniziato a piangere. L'abbraccio è durato circa 30 secondi durante i quali ci sono state pacche sulle spalle reciproche e pianti a singhiozzo per farsi forza a vicenda, dopodichè l'allenatore si è allontanato per tornare verso la macchina.

La scena resterà nella mente e nei cuori dei tifosi di calcio, interisti e non, se non altro perchè due duri, due uomini tutti d'un pezzo si sono lasciati andare ad un momento di affetto profondo. La scena commovente era un pleludio all'addio di Mourinho all'Inter, da tempo nell'aria e confermato oggi.

Alessandra Pugliese

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views