video suggerito
video suggerito

Joseph Baena, il figlio “segreto” di Arnold Schwarzenegger è tutto suo padre

Joseph Baena è il figlio che Arnold Schwarzenegger ha tenuto segreto fino al 2011, anno in cui ha divorziato da sua moglie Maria Shriver che scoprì la relazione che aveva avuto in passato con la domestica di casa, Patricia Baena.
A cura di G.D.
64 CONDIVISIONI
Immagine

La vita di Arnold Schwarzenegger è sempre stata movimentata. Un'icona dei film d'azione che si rispetti non è un'icona se non ha qualche scheletro nell'armadio e Schwarzy ne ha tenuto nascosto uno bello grosso fino al 2011, quando ha riconosciuto Joseph Baena, figlio "segreto" avuto con la collaboratrice domestica di casa Patty Baena. Quando Maria Shriver scoprì la verità chiese il divorzio immediato da Arnold, che aveva cercato sempre di nascondere ed insabbiare tutto.

Tra i due i rapporti sembrerebbero buoni, al punto che Arnold Schwarzenegger avrebbe regalato una palestra completa per farlo allenare. Inoltre l'attore continua a pagare alimenti, ad aver acquistato una casa per loro e a contribuire anche alla formazione del ragazzo, che intanto cresce. Nato il 2 ottobre 1997, oggi Joseph ha 18 anni e somiglia proprio a suo padre ai tempi di "Conan il barbaro" (nella foto in alto). Joseph è stato la causa della fine di un matrimonio durato 25 anni con Maria Shriver, da cui sono nati 4 figli, Katherine Eunice, Christina Maria Aurelia, Patrick Arnold, noto per la relazione con Miley Cyrus e Cristopher Sargent, nato pochi giorni prima di Joseph.

https://www.instagram.com/p/BD7G6kDyrxT
Vip
64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views