7 Dicembre 2015
11:19

Josh Hartnett da record: papà a 37 anni per la prima volta

L’attore di “Penny Dreadful” è diventato papà per la prima volta a 37 anni. A dare alla luce il suo primo figlio, la compagna e collega Tamsin Egerton.
A cura di G.D.

Josh Hartnett prova finalmente la gioia di essere padre a 37 anni. Per l'attore simbolo degli anni 2000, oggi protagonista in tv con la serie "Penny Dreadful" ed eletto tra i "maturi più sexy", si tratta del primo figlio avuto dalla compagna Tamsin Egerton. La nascita risale ad una settimana, quando alcuni paparazzi hanno visto i due uscire dall'ospedale St.Mary di Londra con il figlio tra le braccia di Josh Hartnett. Tra i due l'amore è scoppiato sul set di "The Lovers" nel 2011, prima di stare con la Egerton la vita sentimentale di Josh Hartnett è stata molto movimentata. A lui si accreditano diversi flirt con stelle del cinema e dell'intrattenimento. Nel 2006 è stato con l'attrice Scarlett Johansson ed ha avuto un breve flirt con Rihanna un anno dopo. Da gennaio ad aprile 2012 è stato invece con Amanda Seyfried.

La vita professionale di Josh Hartnett e Tamsin Egerton va molto bene. Lui è protagonista assoluto di "Penny Dreadful" ma questo lo abbiamo visto nel film per la regia di Robert Duvall "Wild Horses". "Penny Dreadful" è una serie horror creata ed interamente scritta da John Logan e trasmessa dall'11 maggio 2014 sul canale via cavo Showtime. In Italia è possibile vederla in chiaro su Rai 4 ma è disponibile anche on demand su Netflix. Prende spunto dalle pubblicazioni del XIX secolo, appunto i "penny dreadful", e si ispira a "La Lega degli Straordinari Gentlemen" di Alan Moore, intrecciando vari personaggi della letteratura horror come Victor Frankenstein, Dorian Gray, licantropi e vampiri.

Tamsin Egerton è stata protagonista del film "Scrivimi ancora" lo scorso anno e tornerà al cinema con "Grimsby – Attenti a quell'altro" con Sacha Baron Coen. In tv non ha avuto le stesse fortune del suo compagno: "Camelot", serie del 2011 con Joseph Fiennes, nonostante le buone premesse è stata cancellata dopo una sola stagione.

Il panda da record: festeggia i suoi 37 anni
Il panda da record: festeggia i suoi 37 anni
902 di Animali
La bambina va sotto la pioggia col papà per la prima volta, la sua reazione è emozionante
La bambina va sotto la pioggia col papà per la prima volta, la sua reazione è emozionante
35.586 di ViralVideo
A soli 2 anni è già un provetto arrampicatore: tenerissimo col suo ciuccio, insieme al papà!
A soli 2 anni è già un provetto arrampicatore: tenerissimo col suo ciuccio, insieme al papà!
313 di ViralVideo
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni