7 Dicembre 2015
11:19

Josh Hartnett da record: papà a 37 anni per la prima volta

L’attore di “Penny Dreadful” è diventato papà per la prima volta a 37 anni. A dare alla luce il suo primo figlio, la compagna e collega Tamsin Egerton.
A cura di G.D.

Josh Hartnett prova finalmente la gioia di essere padre a 37 anni. Per l'attore simbolo degli anni 2000, oggi protagonista in tv con la serie "Penny Dreadful" ed eletto tra i "maturi più sexy", si tratta del primo figlio avuto dalla compagna Tamsin Egerton. La nascita risale ad una settimana, quando alcuni paparazzi hanno visto i due uscire dall'ospedale St.Mary di Londra con il figlio tra le braccia di Josh Hartnett. Tra i due l'amore è scoppiato sul set di "The Lovers" nel 2011, prima di stare con la Egerton la vita sentimentale di Josh Hartnett è stata molto movimentata. A lui si accreditano diversi flirt con stelle del cinema e dell'intrattenimento. Nel 2006 è stato con l'attrice Scarlett Johansson ed ha avuto un breve flirt con Rihanna un anno dopo. Da gennaio ad aprile 2012 è stato invece con Amanda Seyfried.

La vita professionale di Josh Hartnett e Tamsin Egerton va molto bene. Lui è protagonista assoluto di "Penny Dreadful" ma questo lo abbiamo visto nel film per la regia di Robert Duvall "Wild Horses". "Penny Dreadful" è una serie horror creata ed interamente scritta da John Logan e trasmessa dall'11 maggio 2014 sul canale via cavo Showtime. In Italia è possibile vederla in chiaro su Rai 4 ma è disponibile anche on demand su Netflix. Prende spunto dalle pubblicazioni del XIX secolo, appunto i "penny dreadful", e si ispira a "La Lega degli Straordinari Gentlemen" di Alan Moore, intrecciando vari personaggi della letteratura horror come Victor Frankenstein, Dorian Gray, licantropi e vampiri.

Tamsin Egerton è stata protagonista del film "Scrivimi ancora" lo scorso anno e tornerà al cinema con "Grimsby – Attenti a quell'altro" con Sacha Baron Coen. In tv non ha avuto le stesse fortune del suo compagno: "Camelot", serie del 2011 con Joseph Fiennes, nonostante le buone premesse è stata cancellata dopo una sola stagione.

Il panda da record: festeggia i suoi 37 anni
Il panda da record: festeggia i suoi 37 anni
1.013 di Animali
Vittoria Lucia chiama Fedez “papà” per la prima volta in diretta, la reazione di Federico
Vittoria Lucia chiama Fedez “papà” per la prima volta in diretta, la reazione di Federico
4.681 di Videonews
Vittoria Lucia chiama Fedez “papà” per la prima volta in diretta, la reazione dell’artista
Vittoria Lucia chiama Fedez “papà” per la prima volta in diretta, la reazione dell’artista
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni