6 CONDIVISIONI

Josh Hartnett papà per la seconda volta, ma è mistero sui nomi dei figli

La compagna dell’attore Tamsin Egerton ha partorito, ma la coppia preferisce mantenere nel riserbo la propria vita privata: non si conosce ancora il nome della prima figlia, nata quasi 2 anni fa.
A cura di Valeria Morini
6 CONDIVISIONI
Immagine

Lieto evento per l'attore Josh Hartnett, appena diventato papà per la seconda volta. Lo annunciano i media anglosassoni, anche se da parte del divo di "Pearl Harbor" e della compagna Tamsin Egerton non è arrivata alcuna conferma ufficiale. Del resto Hartnett è da sempre gelosissimo della sua vita privata e a svelare l'arrivo del bebè (il cui sesso resta ignoto) è stata una foto apparsa sul Daily Mail nel quale vediamo lui e la Egerton passeggiare a pochi giorni dal parto con due carrozzine. All'inizio di giugno, la coppia aveva partecipato a un party a Londra alla Royal Academy of Arts e Tamsin aveva mostrato il pancione, ma i due non avevano mai rilasciato alcun comunicato ufficiale sulla gravidanza.

Insomma, l'attore americano 39enne e la sua bella compagna (attrice e modella classe 1988 che abbiamo visto nella serie tv "Camelot", nel ruolo di Ginevra) tengono moltissimo a mantenere nel più stretto riserbo la loro vita privata. Basti pensare che della loro prima figlia, nata nel novembre 2015, nessuno ha mai scoperto il nome. Una scelta decisamente insolita nel panorama dello star system, dove solitamente i divi mettono in piazza ogni dettaglio, spesso trasformando i loro bambini in precoci celebrità. Il bell'interprete di film come "Black Dahlia" e "Slevin", oggi un po' latitante dal grande schermo ma attivo in tv con la serie gotica "Penny Dreadful" preferisce infischiarsene della ribalta mediatica e godersi la vita da papà lontano dai riflettori.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views