video suggerito
video suggerito

Josh Hutcherson: “Sono etero, ma potrei anche innamorarmi di un uomo”

La stella di “Hunger Games” rilascia un’intervista alla rivista gay “Out”, dove rivela di avere un orientamento sessuale molto libero ed un desiderio per i propri figli: “Spero siano liberi come me”.
42 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

"Sono etero al 100%, però…". Un'intervista che chiamare gay-friendly è forse poco, quella rilasciata da Josh Hutcherson alla rivista gay "Out". La stella di "The Hunger Games" che ha infiammato i cuori delle ragazzine di tutto il mondo, ha acceso una labile fiammella anche nei cuori dei ragazzi, specificando di non avere un preciso orientamento sessuale, o meglio, che le cose non sono così nette come qualcuno vuol farle sembrare.

Sono etero al 100%, ma poi chissà… Magari tra un anno potrei incontrare un ragazzo e sentirmi attratto da lui. Spesso, incontrando dei ragazzi, mi è già capitato di pensare: “Caspita, quello sì che è bello”. Non ho mai pensato, invece: “Lo vorrei baciare”. Amo molto le donne. Ma penso che auto-definirsi al cento per cento in un modo significhi avere delle vedute molto limitate.

Le dichiarazioni proseguono su questa falsariga, rivelando un sogno, un desiderio nascosto:

Coltivo un sogno, ovvero che un giorno i miei figli tornando da scuola, mi dicano: “Papà, ci sono una ragazza e un ragazzo che mi piacciono, e io non so chi scegliere tra i due

Non è la prima volta che il ventenne si schiera nei confronti della comunità GLBT. Nel 2012, infatti, ha partecipato per la campagna Straight But Now Narrow, dove le star etero si impegnano a combattere l'omofobia.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views