47 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Josie Goldberg mezza nuda in spiaggia nonostante i kg di troppo

L’abbiamo vista completamente nuda sulla copertina di Playboy e nemmeno adesso che ha messo su qualche kg di troppo, Josie Goldberg intende rinunciare all’ammirazione del suo pubblico. Nonostante un bikini che non sembra starle proprio alla perfezione.
A cura di Stefania Rocco
47 CONDIVISIONI
L'abbiamo vista completamente nuda sulla copertina di Playboy

Josie Goldberg è ingrassata? Poco male, l'ex coniglietta di Playboy non sembra farsene alcun cruccio. Una donna come lei, abituata a posare sul paginone centrale della celebre rivista per soli uomini, non può certo rinunciare con facilità all'ammirazione del pubblico maschile che da sempre la adora. E nonostante i kg di troppo messi su negli ultimi anni e che hanno modificato il suo fisico, continua a mostrarsi in giro praticamente nuda. L'ex coniglietta è stata beccata in spiaggia a Miami, più a suo agio che mai con le sue curve abbondanti. Incurante dei commenti di chi non avrebbe apprezzato il suo show, la donna ha sfoggiato un bikini che più striminzito non sarebbe stato possibile, sfidando a testa alta il pericolo di finire completamente nuda di fronte ai fotografi nel caso in cui il costume avesse improvvisamente deciso di cedere.

Per fortuna, ciò non è accaduto e la Goldberg si è mostrata in pubblico in tutta la sua esplosiva bellezza da maggiorata e con qualche centimetro in più (soprattutto sui fianchi). Abituata da sempre all'ammirazione incondizionata degli uomini di tutto il mondo, Josie non nasconde le sue forme abbondanti, mostrando una sicurezza di sè che qualcuno ha scambiato per cattivo gusto e per eccessiva voglia di apparire. In realtà, l'ex coniglietta dimostra solo di essere in pace con sè stessa e con il suo corpo, e se perfino una donna come lei riesce a esibire tanta sicurezza nel mostrare ai flash un fisico carico di rotolini, allora significa che c'è davvero speranza per tutte.
[View the story "Josie Goldberg " on Storify]

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views