video suggerito
video suggerito

Jovanotti ha salvato Biagio, cagnolino abbandonato: “Adottatelo!”

Il cantante Jovanotti trova un cagnolino abbandonato e, non potendolo prendere con sé, fa un appello ai suoi fans: “E’ buono, sta bene, è affettuoso, adottatelo!”.
A cura di Fabio Giuffrida
1.069 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Immagine

Jovanotti dal cuore d'oro si appella ai suoi fans e li invita ad adottare un piccolo cane senza padrone, un cane che probabilmente è stato abbandonato e che, adesso, è in cerca di famiglia. Tutto succede tra ieri e oggi quando il cantante trova Biagio, un cagnolino assai dolce che è in cerca di una casa, di una famiglia che possa accudirlo e che possa riempirlo di attenzioni e carezze, a differenza di coloro che lo hanno lasciato così, in mezzo alla strada. Jovanotti, che può contare su un vasto pubblico, ne ha approfittato per lanciare un appello sia attraverso Twitter che Instagram, fornendo tutti i numeri utili per poter adottare il cane che lui ha voluto chiamare Biagio.

Jovanotti non può adottarlo: ha già tre cani

"Lui è Biagio, lo abbiamo trovato abbandonato, è buono e sta bene. Cerca una casa, io lo prenderei ma ne abbiamo già tre. Se qualcuno lo vuole è qui dal mio veterinario di fiducia Alberto Brandi, chiamare 335/6025371. Ha circa un anno di età, sta bene, in salute ed è parecchio affettuoso. Ciao a tutti" ha scritto su Instagram Jovanotti che ha anche allegato una sua foto con il cagnolino abbandonato. Messaggio che poi ha rilanciato persino via Twitter. In molti, come prevedibile, si sono dichiarati disponibili a poter adottare il cane, ad accoglierlo presso le loro case. "Prendilo tu, Lorenzo! Noi ne abbiamo 3 e anche 3 gatte. Potessimo, li prenderemmo tutti…" scrive un utente; e ancora "Ho visto la foto ed è bellissimo. Ho già una canina, se ne prendo un secondo mi strozzano ma vedrò di trovare qualcuno" cinguetta un altro fan di Jovanotti. E' partita, di fatto, una campagna di adozione e siamo certi che, in tempi anche piuttosto stretti, qualcuno possa prendersi cura del piccolo Biagio, un cane che – nonostante sia stato abbandonato dal suo padrone – ha avuto la grande fortuna di finire nelle mani di Jovanotti che non ha esitato un attimo per rendersi utile.

1.069 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views