709 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juan de “Il segreto” è il primo tronista di Uomini e Donne

Sarà Jonás Berami il primo tronista uomo della prossima edizione di Uomini e Donne. Il “Juan” della soap opera Il segreto ha già registrato il video di presentazione.
A cura di Stefania Rocco
709 CONDIVISIONI
Immagine

È clamorosa l’indiscrezione fornita da Witty Tv attraverso la sua pagina Facebook. Proprio in questi giorni, si parlava dei nuovi tronisti di Uomini e Donne che, secondo quanto rivelato da Raffaella Mennoia, sarebbero già stati pronti a mettersi in gioco. Dopo che Emanuele Trimarchi aveva rivelato di non essere stato contattato, è immediatamente partita la caccia al tronista ma nessuno pensava che la trasmissione di Maria De Filippi sarebbe riuscita ad azzeccare un colpo simile. Invece, e qui il rullo di tamburi è d’obbligo, la trovata dell’abile redazione è davvero clamorosa. A sedersi sulla poltrona rossa del programma, seduta che tanti amori ha fatto nascere, sarà Jonás Berami, il “Juan” della soap opera Il segreto. Jonás ha già registrato il video di presentazione, un breve filmato attraverso il quale annuncia che la sua prossima fidanzata potrebbe essere italiana. Sarà nello studio di Maria De Filippi che l’attore spagnolo proverà a cercare l’amore, sfruttando proprio quella popolarità che nel nostro paese l’ha reso una vera star.

La tronista donna è ancora top secret

Resta ancora fitto il mistero relativo all’identità della tronista donna che siederà al fianco di Jonás sul trono. Le indiscrezioni più insistenti fanno riferimento a Teresa Cilia, ex tentatrice a Temptation Island nonché ex fidanzata di Tommaso Scala. Il trono della siciliana è stato chiesto a gran voce dai suoi tantissimi fan che non vedono l’ora di vederla riscattarsi in tv. La sua parentesi da “famosa” si è infatti conclusa con la fine della storia d’amore con Tommaso. Pochi mesi dopo, a lui è stato offerto il trono (durante il quale ha scelto Flavia Fiadone) mentre lei è rimasta single. Oggi toccherebbe alla Cilia che, proprio nello stesso salotto in cui tutto è nato, proverà a cercare l’amore. Accanto a lei, un vero divo perché è questo ciò che Jonás è diventato nel nostro paese.  La bella Soledad è storia vecchia. La nuova fidanzata del dolce Juan potresti davvero essere tu.

709 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views