Juan Sierra: “Basta fare il nome di quella persona schifosa, mi ha chiesto scusa in privato”
Juan Fran Sierra, modello ed ex compagno di Claudio Sona, ha deciso di non dar seguito alla minaccia di rendere pubbliche le prove della sua storia d’amore con il veronese ai tempi del suo trono a Uomini e Donne. Dopo il polverone che le sue accuse hanno provocato in rete, il modello ha preferito chiudere quella storia, senza attacchi ulteriori ai danni dell’ex tronista. Pretende, però, che nessuno faccia più il nome di Claudio all’interno dei suoi profili sui social. Lo ha reso noto lui stesso quando, in risposta ad alcuni fan che gli chiedevano come notizie sulle accuse nei confronti di Claudio, Juan ha replicato:
La smettete di scrivere il nome di quella persona schifosa sul mio profilo, per favore? A me ha chiesto scusa in privato. Se non lo ha fatto con voi, è un vostro problema. Io non voglio saperne niente.
È tornata l’amicizia con Gabbana
Juan si sta concedendo qualche settimana di relax prima di tornare a Milano per lavoro. Il modello è volato prima in Spagna, poi a Bora Bora e adesso, insieme a Stefano Gabbana, è in barca in Sicilia, a Mondello. Nell’ultimo scatto postato da Juan sui social, accanto a lui compare proprio il celebre stilista. Sorridono entrambi guardando verso l’obiettivo della fotocamera ma quando, sempre sui social, chiedono a Juan se la storia con Gabbana sia ricominciata, Sierra risponde senza indugi:
Stefano non è il mio fidanzato. È stata una tra le persone più importanti della mia vita e lo resterà per sempre. L’amore ha tante forme diverse e il nostro va oltre tutto. Il bene che gli voglio va oltre qualsiasi cosa. Tante volte mi ha consigliato ma non ho seguito i suoi consigli. Mi ha lasciato sbagliare in modo che imparassi una lezione dalla vita, ma poi è sempre stato lì pronto a raccogliermi, a non lasciarmi solo. Sono fortunato ad averlo nella mia vita.