Juan Sierra contro Gianni Sperti: “Trovati un lavoro. Fallito, ti attacchi alla vita degli altri”
In questi giorni, Gianni Sperti ha detto la sua sulla vicenda che vede protagonisti Claudio Sona e Juan Sierra. Secondo quanto sostiene quest'ultimo, il tronista avrebbe avuto un legame sentimentale con lui mentre partecipava a ‘Uomini e Donne‘.
In un lungo post pubblicato su Instagram, l'opinionista ha dichiarato che Juan dovrebbe rispettare le persone che lavorano dietro le quinte del programma e che, a differenza sua, con lo stipendio guadagnato non possono permettersi di fare shopping nei negozi di grandi firme. La replica di Sierra non si è fatta attendere.
"Ma chi sei te per parlare di me e criticare come spendo i soldi! Se non ti piace, non parlare di me che non c'entri niente qua e nessuno ha chiesto il tuo parere! Molto meno io…quanti sfigati mamma mia".
Gianni Sperti: "Non mi importa se mi consideri uno sfigato"
Gianni Sperti ha rispedito le accuse al mittente:
"Il mio parere lo ha chiesto gran parte del pubblico che ci segue. A me poco importa essere considerato uno sfigato da te. A me importa essere qualcuno per un altro genere di persone. Infatti, ti sei concentrato sulla parola ‘soldi' invece di concentrarti sulla parola ‘rispetto'".
Così, Juan Sierra ha concluso:
"Siete tutti dei grandi poveracci a parlare della vita degli altri. Se parli di rispetto dovresti alzarti da quella sedia e iniziare a fare un lavoro, invece di stare là a commentare la vita degli altri, di persone che non conosci e di cui non sai proprio niente! Zecche! Vi attaccate alla vita degli altri per fare soldi ed essere popolari! Falliti".
Si è aggiunto, dunque, un altro tassello a una diatriba che si protrae ormai da giorni