Jude Law e i suoi figli con Sienna Miller alle Barbados
Jude Law è in vacanza alle Barbados, a godersi lo splendido mare dei Caraibi, con Sienna Miller e i tre figli Rafferty di tredici anni, Iris di nove anni, Rudy sette. I bambini sono nati dal matrimonio con l'attrice Sadie Frost, conosciuta sul set di Shopping nel 1994, dalla quale ha divorziato nel 2003.
L'anno seguente è il protagonista di Alfie, un flop al box-office. Sienna Miller, sua partner nel film diventa la sua fidanzata anche nella realtà. Nel luglio del 2005 Law si scusa pubblicamente con Sienna per aver avuto una relazione con la babysitter dei suoi figli. In ottobre la loro storia finisce.
L'attore recentemente è diventato padre, per la quarta volta, di Sophie. La bambina nata da una storia con una modella, non è stata ancora riconosciuta dal divo e secondo indiscrezioni la star non le avrebbe neanche fatto visita.
A Jude piace essere considerato un cattivo ragazzo ma è consapevole che impegnarsi in una relazione richiede di coltivarla con grande attenzione. Sembra che con Sienna stia finalmente ritrovando l'amore perduto.
A quanto pare, il nostro attore ha validi motivi per poter essere felice, oltre che in amore, le cose vanno magnificamente bene anche nel lavoro.
Sherlock Holmes, di Guy Ritchie, uscito venerdì scorso, in contemporanea negli USA e in Italia, nel quale l'artista interpreta Watson al fianco di Robert Dawney j.r., nel ruolo di Holmes, risulta terzo per incassi globali al box office. Nel nostro paese il film dell'ex marito di Madonna ha superato il cinepanettone Natale a Beverly Hills.
Susanna Rocco