31 Dicembre 2009
16:14

Jude Law e i suoi figli con Sienna Miller alle Barbados

Jude Law e Sienna Miller ai Caraibi festeggiano l’inizio dell’anno nuovo con i figli nati dal primo matrimonio dell’attore.
A cura di Fanpage Admin
sienna-judeòalle barbados

Jude Law è in vacanza alle Barbados, a godersi lo splendido mare dei Caraibi, con Sienna Miller e i tre figli Rafferty di tredici anni, Iris di nove anni, Rudy sette. I bambini sono  nati dal matrimonio con l'attrice Sadie Frost, conosciuta sul set di Shopping nel 1994, dalla quale ha divorziato nel 2003.

 L'anno seguente è il protagonista di Alfie, un flop al box-office. Sienna Miller, sua partner nel film diventa la sua fidanzata anche nella realtà. Nel luglio del 2005 Law si scusa pubblicamente con Sienna per aver avuto una relazione con la babysitter dei suoi figli. In ottobre la loro storia finisce.

L'attore recentemente è diventato padre, per la quarta volta, di Sophie. La bambina nata da una storia con una modella, non è stata ancora riconosciuta dal divo e secondo indiscrezioni la star non le avrebbe neanche fatto visita.

A Jude piace essere considerato un cattivo ragazzo ma è consapevole che impegnarsi in una relazione richiede di coltivarla con grande attenzione. Sembra che con Sienna stia finalmente ritrovando l'amore perduto.

A quanto pare, il nostro attore ha validi motivi per poter essere felice, oltre che in amore, le cose vanno magnificamente bene anche nel lavoro.

Sherlock Holmes, di Guy Ritchie, uscito venerdì scorso, in contemporanea negli USA e in Italia, nel quale l'artista interpreta Watson al fianco di Robert Dawney j.r., nel ruolo di Holmes, risulta terzo per incassi globali al box office.  Nel nostro paese il film dell'ex marito di Madonna ha superato il  cinepanettone Natale a Beverly Hills.

Susanna Rocco

Sienna Miller:
Sienna Miller: "Essere la fidanzata di Jude Law mi ha salvato dalle molestie di Weinstein"
Jude Law: sono un cattivo ragazzo, ma piaccio di più alle donne
Jude Law: sono un cattivo ragazzo, ma piaccio di più alle donne
Law & order cancellato dalla Nbc dopo 20 stagioni
Law & order cancellato dalla Nbc dopo 20 stagioni
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni