23 Settembre 2013
17:06

Jude Law ha perso i capelli, ma pure 12 chili

L’attore britannico, di cui abbiamo di recente potuto ammirare il progressivo avanzare della calvizie, è dimagrito più di 30 libbre dopo averle prese tutte per la realizzazione del film “Dom Hemingway”. Ora è di nuovo in perfetta forma, ma i suoi capelli non torneranno…
A cura di Andrea Parrella

Non che non avessimo avuto già segnali nel passato recente, ma sulla base delle ultime uscite pubbliche possiamo dire addio, quasi definitivamente, ai capelli di Jude Law. In occasione della conduzione di una serata di beneficenza l'attore britannico ha infatti messo in mostra una calvizie più che acuta, peggiorata nei tempi recenti, dopo che a Wimbledon di quest'anno, nonostante elegante come sempre, lo si fosse ugualmente intravisto ad uno stadio già avanzato della perdita. La precisazione tuttavia che la cifra stilistica del personaggio, uno dei simboli più accentuati e caratteristici dello stile British nei tempi recenti, non sia assolutamente cambiata è sacrosanta.

Anzi, va aggiunto che i capelli non sono l'unica cosa che ha perso di recente e l'aggiunta non è riferita a fattori di carattere etico e morale. Si tratta di chili, di peso effettivo, fisico. Dopo aver infatti messo su circa 30 libbre per la parte da protagonista nel film Dom Hemingway, l'attore ha passato gli ultimi mesi a disintossicarsi, tornando allo stato di peso forma tramite un lungo processo di purificazione del proprio corpo, dopo aver passato settimane a mangiare gelati e bere bibite gasate come se non vi fosse un domani, al fine di poter entrare nella parte. Lui stesso ha dichiarato che, quando ha letto per la prima volta il copione del film ha provato sdegno verso le caratteristiche del suo personaggio, ma poi ha deciso di accettare il ruolo. Insomma cosa dire, un rimedio tricologico va sicuramente trovato, oppure no, ma che Law sia immediatamente tornato quello di una volta quanto a stato di forma, è assolutamente certo.

Jude Law: Ho i piedi per terra solo grazie ai miei figli
Jude Law: Ho i piedi per terra solo grazie ai miei figli
45.123 di Spettacolo Fanpage
Sienna Miller:
Sienna Miller: "Essere la fidanzata di Jude Law mi ha salvato dalle molestie di Weinstein"
Jude Law tradito da un parente e da Daniel Craig, finisce tutto in tribunale
Jude Law tradito da un parente e da Daniel Craig, finisce tutto in tribunale
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni