Jude Law si prepara a diventare padre. Per lui è in arrivo il quinto figlio. L'attore, infatti, ha già avuto altri 4 bambini da madri diverse. Dall'ex moglie Sadie Frost ha avuto Rafferty, che oggi ha 18 anni, Rudy di 12 anni e Iris, di 14 anni. Da Samantha Burke, invece, ha avuto Sophia che oggi ha 5 anni.

Nella tarda serata di ieri, un comunicato ha confermato la gravidanza di Catherine Harding. La donna, però, non è più impegnata con l'attore. I due si sono lasciati ma secondo quanto affermato da un portavoce della star alla rivista "People", si impegneranno comunque per riuscire a crescere il piccolo nel migliore dei modi:

"Posso confermare che Jude e Catherine aspettano un figlio per la prossima primavera. Anche se non stanno più insieme si impegneranno entrambi con tutto il cuore per allevare il loro bambino."

Per la donna, questo sarà il primo figlio. Jude Law ha sempre rilasciato dichiarazioni entusiastiche circa l'essere padre. In un'intervista rilasciata a "Parade" ad esempio, aveva spiegato di aver rinunciato volentieri ad alzarsi tardi, per preparare la colazione ai suoi bambini:

"Prima non mi alzavo fino a mezzogiorno, ma non è poi così male svegliarsi alle 7 e dar loro la colazione."

Inoltre ha avuto parole molto tenere per la piccola Sophia:

"Mia figlia mi ha fatto capire che se c'è qualcosa che fa di te un uomo è avere la propria volontà messa ko da una bambina."

Jude Law e Catherine Harding hanno già precisato di non avere alcuna intenzione di dare in pasto alla stampa questo momento così delicato. Il portavoce dell'attore, infatti, ha chiarito che non ci sarà alcuna ulteriore comunicazione in proposito.

“Entrambi considerano questo evento una questione privata e oltre a questo annuncio non sarà fatta nessun’altra dichiarazione. Vi chiedo di rispettare la privacy di tutte le persone coinvolte nella vicenda e delle loro famiglie”.