Julia Louis-Dreyfus ha il cancro. L'attrice cinquantaseienne ha condiviso con i fan questo momento delicato della sua vita, dando l'annuncio sui suoi profili social. L'amatissima protagonista di ‘Veep', inoltre, ha dimostrato di voler estendere la sua battaglia a tutte le donne che non hanno la fortuna di potersi curare.

L'annuncio sui social

"Una donna su otto ha il cancro al seno. Oggi è toccato a me". Poche semplici parole per annunciare la sua lotta. Così l'attrice Julia Louis-Dreyfus ha condiviso questo momento delicato con i tantissimi fan. Ha riconosciuto, però, di avere la grande fortuna di potersi curare. Purtroppo non tutte le donne hanno questa possibilità:

"La buona notizia è che ho al mio fianco un gruppo meraviglioso di familiari e amici e ho una fantastica assicurazione medica. La cattiva notizia è che non tutte le donne sono così fortunate, quindi combattiamo tutti i tumori e rendiamo l'assistenza sanitaria universale una realtà".

La malattia non le impedirà di registrare la settima stagione di ‘Veep'

Julia Louis-Dreyfus è la protagonista dell'amatissima serie di HBO ‘Veep – Vicepresidente incompetente'. La nota emittente televisiva, raggiunta dalla CNN, ha chiarito che l'attrice sarà presente anche nella settima stagione e che verrano incontro a ogni sua esigenza per permetterle di stare sul set:

"Il nostro amore e sostegno va a Julia e alla sua famiglia. Siamo certi che riuscirà a superare questo momento con la sua solita tenacia e con il suo irriducibile spirito. Aspettiamo il suo ritorno a HBO per la stagione finale di ‘Veep'".

Julia Louis-Dreyfus e il record agli Emmy

La brutta notizia è arrivata al culmine di un anno decisamente positivo per Julia Louis-Dreyfus. L'attrice, infatti, ha segnato un importante record nella storia degli Emmy. Per tutte e sei le stagioni di ‘Veep' è stata premiata come migliore attrice protagonista. I tantissimi fan si sono riversati sui social per darle il loro sostegno.