Si tratta di una delle dive più conosciute di Hollywood, eppure Julia Roberts non ama puntare i riflettori sulla sua vita privata, tanto che è davvero raro imbattersi in qualche scatto insieme al marito Danny Modler, ragion per cui quando accade che sia proprio l'attrice a pubblicarne qualcuno è proprio un evento. Quale occasione migliore se non un anniversario per celebrare il loro amore? Ed ecco che la diva ha deciso di pubblicare uno scatto insieme alla sua dolce metà per festeggiare 18 anni insieme.

Un tenero bacio per l'anniversario

Un bacio sulla guancia accompagnato semplicemente dalla scritta "18 anni", proprio a voler ricordare questo tempo passato insieme che hanno festeggiato partecipando ad una serata particolare, ovvero il decimo galà annuale CORE organizzato dall'amico Sean Penn. Per cui era necessario un po' di romanticismo in un giorno così speciale, un gesto semplice come un tenero bacio è quello che l'attrice ha scelto dopo quasi vent'anni d'amore, mai scalfiti da gossip e dicerie sul loro conto, anzi, sono senza dubbio tra le coppie più solide di Hollywood e non si può dire che abbiano alle spalle un passato turbolento o fatto di una fitta carrellata di nomi.

L'amore scoppiato sul set

Mai come in questa storia d'amore si può dire che galeotto sia stato il set cinematografico. I due si sono incontrati, infatti, nel 2002 girando il film "The Mexican-Amore senza la cintura" nel 2000, dove Modler è uno dei cameraman. Da quel momento è scoccata la scintilla e dopo due anni hanno finalmente coronato il loro sogno d'amore sposandosi. Dal loro matrimonio sono nati Henry Daniel, 12 anni, e dei gemelli Hazel Patricia e Phinnaeus "Finn" Walter di 15 anni. In una recente intervista la star ha dichiarato di vivere costantemente una favola accanto a suo marito: "Voglio dire, ogni giorno che mio marito entra dalla porta, è come un sogno che si ripete. Ogni volta che lo vedo, sono felice". 

✨18 years✨ #heckyes

A post shared by Julia Roberts (@juliaroberts) on