video suggerito
video suggerito

Julia Roberts è la donna più bella del mondo 2017 secondo la rivista People

L’attrice, 49 anni, è stata incoronata dalla rivista americana per la quinta volta nella sua vita. L’anno scorso l’aveva precedeuta Jennifer Aniston.
A cura di Par. And.
180 CONDIVISIONI
Immagine

Julia Robertsha 49 anni, ma come si dice in questi casi, non li sente. L'attrice diErin Brockovich e Pretty Woman è stata premiata dalla rivista People come donna più bella del mondo. Il noto riconoscimento viene assegnato ogni anno e l'attrice succede alla collega Jennifer Aniston, che l'anno scorso, a 47 anni, aveva ottenuto sorprendentemente il premio. L'anno prima, invece, era stata Sandra Bullock ad aggiudicarsi l'agognato premio.

Ufficialmente Julia Roberts salirà sul trono venerdì, quandosarà in edicola il numero più atteso di People, quello appunto che ogni anno fornisce la classifica delle persone più belle del Pianeta, e che per mesi garantisce chi abbia ottenuto il riconoscimento un ritorno mediatico mondiale. Per l'attrice, una delle piùnote di Hollywood, questa è la quinta incoronazione dal 1991 a oggi. E proprio la sua età, così come l'esperienza con questo premio, evidenzia il trend lanciato da People da alcuni anni a questa parte: la rivista ha deciso di premiare la bellezza senza età.

180 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views