11 Dicembre 2013
17:41

Julia Roberts è il dolce attesa? Kg in più, abiti larghi e tacchi aboliti insospettiscono

L’attrice è stata vista più volte, nelle ultime settimane, in atteggiamenti sospetti che farebbero presumere una gravidanza: è forse in dolce attesa?
A cura di A. P.

Abbigliamente baggy? scarpe coi tacchi improvvisamente tolte durante una serata elegante? Tutti segni che potrebbero incastrare Julia Roberts nella rete del gossip secondo il quale sarebbe in attesa del quarto bambino insieme al suo storico marito, di due anni più giovane Daniel Moder, con il quale ha già avuto due gemelli ed un terzo bambino successivamente. Un sospetto, quello caldeggiato da Play4movie, alimentato appunto da vari indizi che lascerebbero certamente presumere questa novità nella vita dell'attrice. Su tutti, quello in occasione della cerimonia dei BAFTA, alla quale Julia si accompagnava con George Clooney e dove indossava un abito insolitamente largo, tutt'altro che attillato e non solo: per premiare l'amico attore salì sul palco senza i tacchi, che proverbialmente danno molta più noia alle donne incinte che a quelle che non siano in stato d'attesa.

Alla cerimonia dei BAFTA con Clooney, ancora abiti larghi per non evidenziare le curve…
Alla cerimonia dei BAFTA con Clooney, ancora abiti larghi per non evidenziare le curve…

Va anche detto che, se non altro per una questione anagrafica, Julia Roberts, 46 anni, potrebbe essere alle ultime chance per poter avere bambini senza alcun tipo di problema fisico. In casa si preparano dunque al quarto fiocco? E in tal caso, quale sarà la variante cromatica?

Premiata Julia Roberts come
Premiata Julia Roberts come "icona di Hollywood"
Julia Roberts, la sorella l'accusa:
Julia Roberts, la sorella l'accusa: "Mi prendeva in giro per la mia obesità"
"Nancy fu abbandonata dai parenti", le colpe di Julia Roberts e della sua famiglia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni