video suggerito
video suggerito

Julia Roberts, la sorella l’accusa: “Mi prendeva in giro per la mia obesità”

Nancy, sorella minore di Julia Roberts, si è sfogata sul National Enquirer. La donna ha dichiarato che la star del cinema era solita prenderla in giro per i suoi chili di troppo. Le sue critiche hanno segnato l’adolescenza di Nancy che si è vendicata rivelando ai tabloid, questo lato “malvagio” dell’attrice.
A cura di Daniela Seclì
24 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Nancy, sorella dell'attrice Julia Roberts, non ha avuto un'infanzia facile. Deve essere stata dura per lei, confrontarsi ogni giorno con una sorella nota in tutto il mondo per il suo incantevole sorriso e per il grande talento recitativo. Già semplicemente per questo, l'autostima di Nancy deve aver subito un duro colpo. Ma il detto "non c'è limite al peggio", sembra applicarsi perfettamente alla vita della ragazza. Nancy, infatti, non solo ha dovuto confrontarsi quotidianamente con una star del cinema, ma la suddetta star era anche piuttosto cattiva con lei.

Secondo quanto dichiarato al National Enquirer, la protagonista di Pretty Woman era solita prendere in giro la sorella a causa del suo fisico burroso. Da adolescente Nancy pesava 140 chili ed era vittima della cattiveria della longilinea Julia. Dopo una dieta ferrea, l'ex brutto anatroccolo è riuscito a raggiungere il peso di 70 chili. Le ferite lasciate dalle frecciatine velenose della sorella maggiore, però, non si sono affatto rimarginate. La donna ha dichiarato che le critiche dell'attrice hanno segnato pesantemente gli anni del liceo. Ha, inoltre, rivelato che Julia Roberts non sarà presente nemmeno al suo matrimonio, a causa di attriti con il suo futuro marito.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views