49 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juliana Moreira è incinta: “Edoardo Stoppa e io aspettiamo un maschio”

Edoardo Stoppa e Juliana Moreira aspettano un altro figlio. La showgirl e conduttrice di “Paperissima Sprint” è incinta: “Sarà un maschietto e nascerà a settembre”.
A cura di Stefania Rocco
49 CONDIVISIONI
Immagine

Juliana Moreira è incinta. Lo annuncia la showgirl e conduttrice di “Paperissima Sprint” insieme al compagno Edoardo Stoppa e alla piccola Lua Sophie, prima figlia della coppia. Intervistati dal settimanale “Chi” – che pubblica le foto del pancione di Juliana . i due si dicono elettrizzati da questa notizia:

Sarà un maschietto e nascerà a settembre.

Al sesto mese di gravidanza, Juliana mostra un corpo invidiabile, appesantito solo dal pancione che esibisce con orgoglio:

Va benissimo. I fastidi fisici ci sono, ma li conosco già. Quando aspettavo Lua Sophie avevo mille paure perché, prima di lei, avevamo perso un bambino alle prime settimane e quello fu uno shock per noi. Ora, invece, sono serena.

Edoardo e Juliana sono già genitori di Lua Sophie

Edoardo e Juliana stanno insieme dal 2007 e, nel 2011, sono diventati genitori della piccola Lua Sophie. Prima figlia per entrambi, è stata lei a chiedere un fratellino ai suoi genitori, che l’hanno immediatamente accontentata:

Abbiamo aspettato fino a quando nostra figlia Lua Sophie fosse pronta. Quando le dicevo: "vuoi un fratellino?", lei rispondeva sempre "no". Quando ha finalmente detto "sì" sono corsa da Edoardo dicendo: "Muoviamoci, ha detto sì".

Aggiunge Stoppa:

 Io avrei fatto subito un altro figlio, ma per me è più semplice. È la donna che deve affrontare i cambiamenti. E poi era giusto che Juliana tornasse a lavorare e che nostra figlia crescesse e fosse lei a volere un fratellino.

Diversamente da quanto era stato scritto negli anni scorsi, il matrimonio tra Juliana e Stoppa non è mai stato celebrato e, visto il secondo bambino in arrivo, il progetto di sposarsi potrebbe essere rimandato ancora di qualche anno. Entrambi, tuttavia, non sentono la necessità di rendere ufficiale – solo dal punto di vista legale – il loro rapporto: la serenità che sono riusciti a garantirsi e la loro famiglia in attesa di allargarsi bastano già a compensare quanto ancora non è arrivato.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views