11.737 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa si sono sposati, nozze organizzate in due settimane

La conduttrice di Paperissima Sprint e l’inviato di Striscia la Notizia sono convolati a nozze, decise solo una manciata di giorni fa. La coppia è unita da 10 anni e ha due figli.
A cura di Valeria Morini
11.737 CONDIVISIONI
Fonte foto: profilo IG di Ludmilla Radchenko
Fonte foto: profilo IG di Ludmilla Radchenko

Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa si sono detti sì, con un matrimonio folle e bellissimo organizzato appena in un paio di settimane. Se la cerimonia a sorpresa sono ormai un must per le coppie del mondo dello spettacolo, la bellissima showgirl brasiliana e l'inviato di Striscia la Notizia hanno deciso di introdurre un nuovo trend: le nozze lampo, decise all'improvviso per approfittare della presenza del papà di Juliana in Italia.

Il matrimonio celebrato in Comune a Milano

Le nozze sono state celebrate con rito civile a Palazzo Reale a Milano: a unire in matrimonio i due innamorati è stato il sindaco Giuseppe Sala, con tanto di violinisti per rendere ancora più toccante il momento. Juliana è apparsa splendida in un lungo abito bianco da favola, cucito su misura per lei. Sia la Moreira che Stoppa si sono divertiti a postare foto e filmati nelle ore precedenti la cerimonia. Dal Brasile, oltre al padre, è arrivata tutta la famiglia della conduttrice di Paperissima Sprint.

La pazza corsa per organizzare la festa

Decisa la data, i due personaggi televisivi hanno faticato non poco per pianificare tutto in una manciata di giorni, senza farsi comunque mancare un matrimonio da favola: "Siamo due pazzi, abbiamo mandato gli inviti agli amici via whatsapp con un videomessaggio per dare un tocco personale", raccontavano all'annuncio ufficiale delle nozze, "e il tema sarà Italia-Brasile-mondo, le nostre origini e la nostra passione".

Juliana ed Edoardo già genitori di due bambini

La Moreira e Stoppa sono uniti da ben 10 anni. Il loro è amore è sbocciato sui set dei programmi di Antonio Ricci ed è stato cementato dall'arrivo di due figli: la primogenita Lua Sophie ha 6 anni, mentre poco più di un anno fa è nato Sol Gabriel. Proprio la bambina è stata colei che più di tutti ha spinto per il matrimonio dei genitori: "Nostra figlia ci diceva sempre: ‘Ma quando vi sposate?'".

11.737 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views