101 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juliana Moreira fa a botte con un’amica: “Ci siamo picchiate davvero” (VIDEO)

Dietro il sorriso dolce di Juliana Moreira si cela tantissimo altro. A raccontarlo è lei stessa che annuncia di aver fatto a botte con un’amica.
A cura di Stefania Rocco
101 CONDIVISIONI
Immagine

Non fate arrabbiare Juliana Moreira! L'apparentemente dolce conduttrice di Paperissima Sprint potrebbe regalarvi qualche sorpresa. In un'intervista rilasciata al settimanale Top, la futura moglie di Edoardo Stoppa rivela un'aggressività insospettabile, la stessa che la spinge a salire sul ring per fare a botte. Niente allarmismi, però. Juliana ha una motivazione ben precisa per farlo. Da qualche mese si dedica con passione alla boxe thailandese, il muay thai, che l'aiuta a scaricare lo stress e riuscirebbe perfino ad aumentare la sua autostima. Juliana è appassionata al punto tale che svela di aver fatto a botte con un'amica sul ring, un combattimento vero e proprio, senza alcuna esclusione di colpi:

Sul ring io e la mia amica Elisa ci siamo picchiate davvero, è stato un combattimento autentico. Alla fine del match mi faceva malissimo la tibia e sono stata due giorni senza camminare. Però mi sono sentita una guerriera.

Passione comune – Anche Edoardo Stoppa, celebre inviato di Striscia la Notizia e suo compagno, si dedica con buoni risultati alla stesa arte. Lui e Juliana hanno scoperto insieme questo sport ed entrambi se ne sono immediatamente appassionati:

E' un'arte marziale in cui c'è molta spiritualità e rispetto per gli sfidanti. Questo ha affascinato molto sia me che Edoardo così abbiamo iniziato ad andare in palestra tutti i giorni. Non c'è niente di più bello che andare in palestra insieme a sfogarci. Anzi, quando mi fa arrabbiare gli do un pugno in più e mi passa subito!

Juliana Moreira in palestra con Edoardo Stoppa
Juliana Moreira in palestra con Edoardo Stoppa

E' proprio grazie a questo tipo di arte marziale che la Moreira è riuscita a recuperare la sua splendida forma fisica, poco tempo dopo aver partorito la sua prima figlia:

Consiglio a tutte le mamme il muay thai perché dopo la gravidanza ho fatto fatica a riprendermi. Fare questo sport mi ha aiutato sia fisicamente che in autostima e senso di sicurezza. Quando diventi mamma ti vengono delle paure assurde, il muay thai mi ha aiutato a non avere troppi timori quando vado in giro con la bambina.

Un'arte nobile che riesce a far bene a corpo e spirito. Come non seguire il consiglio di Juliana?

101 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views