54 CONDIVISIONI

Julianne Moore e sua figlia Liv: trova le differenze

L’attrice Julianne Moore si è presentata alla sfilata di Reed Krakoff in compagnia di sua figlia, la 11enne Liv: mamma e figlia sono assolutamente identiche, per i colori e l’espressione, ma anche per una spiccata passione per il mondo della moda.
A cura di Andrea Parrella
54 CONDIVISIONI
Immagine

Le immagini sono decisamente inequivocabili e non lasciano spazio ad interpretazioni: Julianne Moore e sua sono esattamente due gocce d'acqua. Lo dicono i colo, l'espressione, persino il sorriso è lo stesso. E a quanto pare sono identiche pure le passioni delle due, visto che la piccola Liv ha dimostrato una passione tutt'altro che irrisoria per la moda. Ospite insieme a sua madre della sfilata di Reed Krakoff, la bambina ha scelto un look poco pretenzioso ed adatto soprattutto alla sua età, ovvero 11 anni. Rivolte agli obiettivi, Julianne e la piccola Liv apparivano pressoché identiche, anche perché entrambe hanno optato per l'idea di tenere i capelli rossi sciolti.

Leggermente più elaborato invece è il look scelto dalla madre, recentemente impegnata nella realizzazione del film Maps to the stars. Il suo abito era naturalmente proprio firmato dallo stilista e perfettamente intonato ai suoi colori naturali e la carnagione chiara. Insomma, paragonato all'effetto suscitato dalla figlia di Jude Law alla settimana londinese della moda, che invece aveva indossato un abito criticatissimo, si direbbe che la piccola Liv ha fatto un gran figurone. E con lei, di riflesso, naturalmente sua madre.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views