6 Luglio 2017
11:46

Julio Iglesias ha un figlio segreto di 40 anni, è il cantante Javier Sanchez

Julio Iglesias ha un figlio segreto che ha 40 anni, si tratta del cantante Javier Sanchez. Lo ha dimostrato il test del Dna, una prova che il giovane chiedeva da anni.
A cura di G.D.

Julio Iglesias ha un figlio segreto che ha 40 anni, si tratta del cantante Javier Sanchez. Lo ha dimostrato il test del Dna, una prova che il giovane cercava da anni, e che adesso – stando al suo studio legale – dimostrerebbe che al 99.99% è figlio del cantante de "La valigia sul letto". Javier Sanchez viene da Valencia, sua madre aveva una relazione con il cantante ed il figlio solo adesso ha deciso di avvalersi dell'articolo 39 della Costituzione spagnola, che tutela e garantisce la ricerca della paternità per tutti. Il test del DNA è stato fatto a Miami, dove risiede il cantante leggendario, e a breve, si legge sui quotidiani catalani e spagnoli, sarà indetta una conferenza stampa.

La vita privata di Julio Iglesias

Julio Iglesias ha sempre avuto la fama del grande conquistatore. Otto figli più l'ultimo "segreto" (e chissà ancora quanti ce ne saranno in giro per il mondo!) nati dalle sue due relazioni più importanti. Il 29 gennaio 1971, Julio Iglesias sposa Maria Isabel Preysler-Arrastìa, una giornalista e conduttrice filippina. Da questo matrimonio nascono tre figli: Chabeli (1971), una socialite spagnola, Julio jr (1973), oggi cantante ed Enrique (1975), oggi una star internazionale.

Divorzia da Maria Isabel nel 1979 e si trasferisce a Miami dove incontra la modella olandese Miiranda Rijnsburger, di 22 anni più giovane. I due vivranno insieme per lungo tempo, faranno cinque figli: Miguel Alejandro (1997), Rodrigo (1999), le gemelline Cristina e Victoria (2001) e Guillermo (2007) e si sposeranno solo nel 2010. I due stanno ancora insieme.

Il presunto figlio segreto di Julio Iglesias: "Vorrei anche solo che mi abbracciasse"
Il presunto figlio segreto di Julio Iglesias: "Vorrei anche solo che mi abbracciasse"
La figlia segreta di Janet Jackson: "Mia madre non mi vuole"
La figlia segreta di Janet Jackson: "Mia madre non mi vuole"
Nuovo album e singolo: Chris Martin dei Coldplay festeggia così i 40 anni
Nuovo album e singolo: Chris Martin dei Coldplay festeggia così i 40 anni
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni