Justin Bieber accusato di un tentativo di furto
Justin Bieber è stato accusato per aver commesso un furto da parte di una donna di San Ferdinando Valley, Tmz parla di un'indagine in corso da parte della polizia locale. La donna racconta si sia trovata lunedì sera allo Sherman Oaks Castle Park, un complesso con minigolf, dove ha incontrato Bieber e tutto il suo entourage durante una partita a minigolf. D'improvviso Bieber e il suo staff si sono imbattuti all'improvviso in un alterco con altre persone e la donna ha cominciato a filmare con il suo smartphone la scena.
Sarebbe stato lo stesso Bieber, secondo il racconto della donna, ad avvicinarla chiedendole di poter vedere il telefono per cancellare le riprese fatte. Lei si sarebbe rifiutata e il cantante le avrebbe letteralmente strappato di mano lo smartphone. E' stato lì che sarebbe cominciata una vera e propria lotta con la popstar, cercando di riavere dietro il cellulare. Il cantate sarebbe dunque riuscito a sottrarre l'oggetto, senza tuttavia riuscire ad accedere ai video a causa del blocco del'oggetto. DI conseguenza il cantante le avrebbe restituito il cellulare chiedendole di sbloccarlo per controllare le foto e i suoi video, costringendola a farlo.
La donna avrebbe risposto semplicemente che lei e la sua figlia tredicenne avrebbero voluto dirgli ciao e fare qualche foto, ma la risposta di Bieber sarebbe stata impietosa: "Ti stai umiliando davanti a tua figlia, perché non te ne vai e basta?". Lì la bambina avrebbe cominciato a piangere. A quel punto Bieber avrebbe cominciato ad urlare contro qualcun altro. Al momento le indagini vanno avanti ed alcune immagini della vicenda stanno cominciando ad emergere.