12 CONDIVISIONI

Justin Bieber bacia Selena Gomez ai Billboard Music Awards

Justin Bieber trionfa agli Billboard Music Awards vincendo sei premi e prima di ritirare uno di questi bacia la sua fidanzata Selena Gomez in pubblico.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Vincenzo Palumbo
12 CONDIVISIONI
la stella canadese

Ieri sera a Las Vegas sono stati assegnati i Billboard Music Awards, la rassegna musicale dedicata agli artisti ed alle canzoni che hanno dominato le classifiche nel periodo compreso tra febbraio 2010 e marzo 2011.

La città del peccato per una sera ha abbandonato il gioco d'azzardo per fare spazio alla miglior musica internazionale, sul palcoscenico si sono esibiti diversi cantanti e le loro performance hanno infiammato il pubblico e possiamo dire che senza alcun dubbio quella che ha fatto più clamore è stata il duetto tra Rihanna e Britney Spears. Le due dive del pop sulle note del brano S&M si sono scambiate un bacio saffico davanti a tutta la platea rimasta piacevolmente stupita.

Ma i veri dominatori indiscussi della serata sono stati il rapper Eminem e la giovane stella canadese Justin Bieber, entrambi portano a casa ben 6 statuette. Se il protagonista di 8miles è abituato a fare accetta di premi, il baby cantante è invece apparso al settimo cielo.

Per il nuovo idolo delle teen agers di tutto il mondo questo inaspettato successo suona come una vera e propria rivincita dopo l'amara delusione per non aver vinto nemmeno un Grammy.

i due piccioncini

Fra i sei awards ricevuti Bieber ha vinto l'ambito premio per Top New Artist (miglior nuovo artista) ed è proprio prima di salire sul palco a ritirare la statuetta che emozionatissimo ha baciato in pubblico la sua dolce metà Selena Gomez. I due giovani artisti si sono scambiati un tenero bacio accompagnato da un sincero e dolce abbraccio. Ormai i due fanno coppia fissa da molto tempo, anche se all'inizio preferivano non farsi vedere insieme in pubblico. In seguito è stata proprio la Gomez a decidere di uscire allo scoperto e davanti ai fotografi è arrivato il primo bacio tra Justin e Selena.

I maligni già dicono che il loro gesto d'affetto visto ai Billboard Music Awards sia stato pilotato e sia stato fatto semplicemente per attirare l'attenzione su di loro, come se i 6 riconoscimenti vinti da Bieber non bastassero.

Ad ogni modo è impossibile restare indifferenti davanti a questo gesto d'amore, anche grazie alla loro giovane età i due piccioncini fanno molta tenerezza. Ovviamente non abbiamo la magica sfera di vetro ed in futuro non possiamo sapere come andrà a finire, fatto sta che per ora i fan della coppia devono solo rassegnarsi all'evidenza.

Justin Bieber sul palco ha ringraziato la madre ed ovviamente i suoi sostenitori, per la pop star dopo un periodo buio è tornato a splendere il sole e probabilmente il merito è anche della sua fidanzata che è stata sempre al suo fianco.

https://www.youtube.com/watch?v=KSjCxyTcIa0&feature=player_embedded
12 CONDIVISIONI
Justin Bieber e Selena Gomez si baciano in pubblico, il video
Justin Bieber e Selena Gomez si baciano in pubblico, il video
Justin Bieber si imbuca con Selena Gomez a un matrimonio
Justin Bieber si imbuca con Selena Gomez a un matrimonio
Justin Bieber e Selena Gomez alle Hawaii: le foto della vacanza
Justin Bieber e Selena Gomez alle Hawaii: le foto della vacanza
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views