Justin Bieber durante un concerto viene colpito da sei uova
La celebrità oltre a farti conquistare tantissimi fan e a farti diventare famoso in tutto il mondo, ha anche alcuni aspetti negativi. Ne sa qualcosa il cantante e attore Justin Bieber amato da milioni di teen agers in tutto il mondo, ma qualche sera fa è stato preso di mira da alcuni detrattori durante un suo concerto.
La giovanissima pop star canadese si stava esibendo nell’Acer Arena di Sydney quando all'improvviso sul palco gli sono piombate addosso ben sei uova. Queste sono partite direttamente dal pubblico accorso in massa per assistere alla sua performance, probabilmente non tutti i presenti al concerto amano Justin.
Nonostante il lancio di uova Bieber ha continuato a cantare e ballare facendo finta di nulla, in questo modo ha dimostrato di essere un grande professionista.
Questo brutto episodio di sicuro non rallenterà la brillante carriera del canadese, infatti da poco Justin è diventato anche attore debuttando nella pellicola Never say never. Il film è un documentario dove Bieber ci racconta tutta la sua vita dall'infanzia assieme alla madre, fino ad arrivare allo strepitoso concerto al Madison Square Garden che ha chiuso il suo tour mondiale.
Oltre alle soddisfazioni in campo professionale la giovane stellina della musica internazionale ha trovato anche l'amore, Justin e Selena Gomez ormai fanno coppia fissa da mesi e tra loro le cose vanno a gonfie vele.
Grazie alla nuova carriera intrapresa sul grande schermo e all'amore il cantante canadese dimenticherà facilmente lo spiacevole episodio avvenuto a Sidney. Magari ricordando il suo concerto al Forum d'Assiago Justin Bieber a Milano potrebbe tornarci presto per la gioa delle sue fan italiane.