video suggerito
video suggerito

Justin Bieber e Adriana Lima insieme a Cannes, è flirt tra popstar e modella?

Il cantante e la modella sono stati avvistati all’uscita di un albergo in compagnia e, in più, la popstar ha postato su Instagram una foto in sua compagnia. Il gossip si è immediatamente scatenato.
A cura di A. P.
4 CONDIVISIONI
Immagine

Justin Bieber pare non riuscire a stare lontano dal mondo del gossip e il vociferare attorno al suo personaggio, ammesso che da parte della star, che eeffettivamente vive mediaticamente del chiacchiericcio generato attorno alle sue vicende private, possa interessare sparire dalle pagine rosa per un po'. Negli ultimi mesi i casi che lo hanno riguardato sono stati principalmente relativi a guai legali, vedi il lancio di uova contro la facciata della casa del vicino, l'arresto e la notte passata dietro le sbarre dopo il fermo per corse clandestine, o ancora l'accusa di aggressione che una donna gli ha recentemente rivolto. Fatto sta che da alcuni mesi, più che per gossip spicciolo, relativo a questioni "sentimentali", sono stati molto più problematici i casi che lo riguardavano. Ma negli ultimi giorni, con la sua presenza a Cannes in occasione del Festival del Cinema conclusosi sabato scorso, Justin Bieber ha pubblicato alcune foto sul suo account Instagram in compagnia della modella, angelo di Victoria's Secret Adriana Lima.

L'incontro a Cannes tra i due

Manco a dirlo il gossip si è subito scatenato, con una certa insistenza, dando subito adito all'idea che tra i due potesse esserci una vera liaison. A fomentare quest'idea il fatto che i due siano stati visti uscire insieme da un albergo. Ovviamente, le ipotesi sono due e contrastanti: una quella che sostiene l'incontro e dunque l'esistenza di qualcosa tra i due, l'altra che l'uscita insieme dall'albergo non sia altro che un caso, essendosi conosciuti i due quella sera ed avendo Bieber, secondo testimoni oculari citati dal magazine People, corteggiato Adriana Lima per tutta la sera. Questo non significa certamente che una relazione tra i due sia in atto, ma si sa, quando si parla di Justin Bieber, il minimo accenno di voce diviene con molta facilità qualcosa di concreto.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views