Quando si è così innamorati sposarsi una volta sola non basta, bisogna sottolineare ancora di più questo sentimento, ed è quello che faranno Justin Bieber e Hailey Baldwin che, dopo essersi sposati lo scorso anno, a breve convoleranno di nuovo a nozze e già hanno dato inizio a preparativi e festeggiamenti ufficiali prima del grand evento.

I preparativi del matrimonio bis

È vero che il cantante e la modella si sposeranno per la seconda volta, ma in realtà le due celebrazioni non hanno niente in comune. Justin Bieber e Hailey Baldwin, infatti, hanno pronunciato il fatidico sì, per la prima volta, lo scorso anno a New York in un tribunale, mentre quello che festeggeranno a breve è un matrimonio con tutti i crismi. La coppia è stata avvistata in South Carolina dove, a quanto pare, si celebreranno le nozze. Secondo il Daily Mail i due avrebbero organizzato anche un party, per pochi intimi, prima dei festeggiamenti ufficiali. Si tratta di un cocktail organizzato al Moreland Landing, nei pressi di Bluffton.

Il party pre evento

Tutto è stato organizzato nei minimi dettagli secondo quanto riportato dalla rivista inglese. I due coniugi avrebbero raggiunto la location del cocktail pre-wedding attraversando il fiume May, con delle imbarcazioni partite dal Montage Palmetto Bluff, un albergo di lusso dove alloggiano sposi ed invitati, 36 tra amici più stretti e parenti, che sono stati chiamati a festeggiare, ancor prima della data del matrimonio, l'unione tra i due. L'evento è tra i più attesi dello show business americano, vista la popolarità di entrambi, infatti non mancheranno invitati di un certo spessore, come Katy Perry, Kendall Jenner e tanti altri volti noti, a partire dai già noti genitori della modella, figlia per l'appunto dell'attore Stephen Baldwin, fratello di Alec, che si è detto entusiasta ed emozionato nel dover accompagnare la sua Hailey all'altare.

they both look so good omg 😍😩

A post shared by Justin Bieber (@bvelieber) on