20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Justin Bieber e Selena Gomez alle Hawaii: le foto della vacanza

Selena Gomez e Justin Bieber hanno trascorso una romantica vacanza alle Hawaii, sborsando per una suite ben 10 mila dollari a notte, un prezzo inaccessibile per qualsiasi ragazzo della loro età.
A cura di alessia mancini
20 CONDIVISIONI
bacio tra Selena e Justin

Galeotta fu la vacanza. A pochi mesi dal primo bacio tra Selena Gomez e Justin Bieber, ecco  che i due piccioncini vengono pizzicati insieme durante un romantico soggiorno alle Hawaii. Lui ha solo 17 anni ma possiamo tranquillamente affermare che ha già il mondo ai suoi piedi. Lei, di anni, ne ha 18.

Entrambi però sembrano molto più grandi della loro età e non stiamo parlando di una questione esclusivamente estetica. La coppia, infatti, è riuscita a concedersi qualche giorno di relax all'insegna del lusso, soggiornando in una suite del Four Seasons Hotel alla modica cifra di 10 mila dollari a notte.

Justin e Selena sono usciti allo scoperto. Finalmente i due piccioncini possono vivere il loro amore alla luce del sole e quale luogo migliore se non le Hawaii per far sfoggio del legame che ha tenuto gli amanti del gossip con le antenne ben dritte. Giochi in acqua, coccole in pubblico, un giro su una moto d'acqua ed infine il parapendio. Queste  sono le occupazioni che hanno tenuto impegnata la coppia. Una scena, ci verrebbe da dire, degna delle migliori pubblicità della Mulino Bianco.

Intanto iniziano a circolare già le prime indiscrezioni sulla suite tanto costosa. E', infatti, composta da tre camere da letto e può ospitare in tutto 5 persone.  Sono inclusi un televisore da 50 pollici con DVD, un impianto stereo con lettore CD, una libreria musicale e di film, un bagno padronale in marmo con vasca idromassaggio e doccia. Inoltre esiste la possibilità di poter consumare i pasti in una grande sala da pranzo con maggiordomo incluso. Se non è un sogno questo, non sappiamo come altro definirlo!

Selena e Justin alle Hawaii

Mentre Justin Bieber accompagna Selena Gomez al party degli Oscar 2011, i genitori dei due piccioncini hanno deciso di ricambiare il favore e hanno seguito i fidanzatini fino al piccolo angolo di paradiso per evitare il chiacchiericcio sul loro legame. In fondo entrambi sono ancora minorenni. Quindi non fatevi trarre in inganno. La vacanza solo apparentemente  era una romantica luna di miele, in realtà c'erano ben quattro persone a sorvegliare i due giovanissimi talenti.

Non è la prima volta però che possiamo godere delle loro effusioni in pubblico. Il bacio tra Selena e Justin ai Billboard Musi Awards 2011 aveva sancito il loro legame. Le bieberine dovranno farsene una ragione. A quanto pare la Gomez è riuscita a conquistare il cantante canadese e se anche Pattie Mallette, la mamma del suo fidanzato, benedice la loro unione, allora non c'è più speranza per nessuna. Questo sì che è amore!

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views