31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Justin Bieber e Selena Gomez allo scoperto: le prime foto in pubblico

Justin Bieber esce finalmente allo scoperto, il cantante canadese è stato pizzicato insieme a Selena Gomez e, per la prima volta, i due piccioncini si tengano mano nella mano in pubblico.
A cura di alessia mancini
31 CONDIVISIONI
insieme mano nella mano

Le foto del bacio tra Justin Bieber e Selena Gomez furono, per così dire, rubate alla loro vita privata. I due divi si trovavano infatti su un'imbarcazione per trascorrere insieme il Capodanno. La coppia finalmente è uscita allo scoperto ed è stata pizzicata al molo di Santa Monica dove, per la prima volta, i piccioncini si sono mostrati mano nella mano in pubblico.

Molto probabilmente Justin Bieber si sarà stancato di dover dare spiegazioni ai suoi fans e ha sfidato il chiacchiericcio, prendendo la mano della sua dolce metà. Selena Gomez è apparsa esitante di fronte a tanta audacia ma è quasi impossibile dare torto alla star della Disney, se solo si pensa che Kim Kardashian ha ricevuto numerose minacce di morte dai sostenitori di Justin, quando i due scherzarono su una presunta cotta reciproca.

Ed è proprio per questo motivo che i due piccioncini hanno sempre preferito tenere segreto il loro rapporto, anche se il cantante, interrogato sull'argomento da un proprio fan a Mtv, non riuscì a nascondere un certo imbarazzo: "Penso che chiunque sarebbe fortunato ad uscire con lei. E'una grande persona". Dopo il malore sul set di CSI, Justin Bieber è tornato finalmente a sorridere.

Eppure i suoi fan hanno di che preoccuparsi. La star canadese, infatti, non riesce a stare proprio lontano dai guai e il video della caduta sul palco fece preoccupare e non poco i suoi sostenitori. Speriamo la liason con Selena Gomez non gli crei troppi problemi, visto che a quelli ci pensa da solo.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views