video suggerito
video suggerito

Justin Bieber e Selena Gomez ricercati dallo sceriffo di Los Angeles

Lo sceriffo di Los Angeles Lt. Robert Wiard ha deciso di convocare nel suo ufficio il cantante Justin Bieber e la fidanzata Selena Gomez per interrogare entrambi sull’incresciosa vicenda legata al pestaggio del paparazzo ispanico che, dopo l’aggressione da parte dell’idolo delle teenager, ha deciso di denunciarlo.
A cura di Stefania Rocco
28 CONDIVISIONI
Lo sceriffo di Los Angeles Lt. Robert Wiard ha deciso di convocare nel suo ufficio il cantante Justin Bieber e la fidanzata Selena Gomez

Cresce ancora l’attenzione intorno al pestaggio di un paparazzo che ha avuto per protagonista Justin Bieber. Lo scatto d’ira dell’idolo delle ragazzine di tutto il mondo potrebbe costargli caro in quanto, dopo la denuncia depositata dal fotografo ispanico vittima dell’aggressione, lo sceriffo di Los Angeles ha deciso di volerci vedere chiaro e ha quindi scelto di convocare nel suo ufficio sia il cantante di Boyfriends che Selena Gomez, la sua bellissima fidanzata. Nonostante la mancata partecipazione materiale della ragazza al pestaggio, anche Selena era presente all’esterno del centro commerciale Calabasas la scorsa domenica quando, all’uscita del cinema presente nella struttura, i due sono stati sorpresi dal fotografo che, dopo essere stato picchiato, ha denunciato il cantante.

Sarà il nome altisonante di Bieber o la caparbietà dell’operatore fotografico ben deciso a ottenere giustizia, fatto sta che la vicenda sta acquisendo contorni sempre più ampi. E’ di poche ore fa, infatti, la dichiarazione dello sceriffo di Los Angeles Lt. Robert Wiard che ha deciso di convocare sia Justin che Selena nel suo ufficio affinché fossero proprio i due ragazzi a raccontare alla Polizia la loro versione della storia. All’ispettore incaricato di occuparsi del caso che vede contrapposti l’ispanico fotografo e l’idolo pop del momento non bastano le foto immediatamente successive all’aggressione pubblicate sul web. Attraverso le immagini in questione, non è possibile capire molto del tafferuglio – c’è solo Bieber visibilmente alterato e tenuto a bada da Selena – né dei motivi che hanno spinto il giovanissimo cantante, da sempre abituato all’attenzione dei fotografi, a scagliarsi con tanta veemenza contro il paparazzo che l’ha denunciato.

Wiard vuole quindi vederci chiaro e, per farlo, ha scelto d’interrogare i due diretti interessati. Una decisione, questa, che è stata comunicata alla stampa dal suo portavoce Steve Whitmore che al New York Daily News ha detto:

Abbiamo intenzione d’interrogare chiunque sia in qualche modo collegato con questa indagine.

Justin, attualmente impegnato in un concerto in Norvegia, dovrà quindi fornire spiegazioni allo sceriffo al suo rientro negli Stati Uniti e dovrà farlo in fretta vista la sua presenza all’Arena di Verona prevista per sabato 2 giugno. Il ragazzo sarà infatti ospite della manifestazione condotta da Antonella Clerici che andrà in onda su Rai Uno giovedì 7 giugno.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views