220 CONDIVISIONI
10 Novembre 2012
10:43

Justin Bieber e Selena Gomez si sono lasciati

Le due giovanissime pop star non sono più una coppia. Dopo quasi due anni d’amore Justin e Selena si lasciano a causa della distanza e degli impegni che non lasciano spazio alla loro relazione.
A cura di Laura Balbi
220 CONDIVISIONI
Le due giovanissime pop star non sono più una coppia. Dopo quasi due anni d'amore Justin e Selena si lasciano per le distanze inconciliabili.

Le tante voci di una crisi in corso sono state confermate, Justin Bieber e Selena non sono più una coppia. La conferma è arrivata attraverso le pagine del magazine E! Online, che ha riportato le parole di una fonte:

Le loro strade si sono divise, stava diventando troppo difficile per loro mantenere una relazione alla luce di impegni ed orari di entrambi, totalmente folli.

Selena e Justin si lasciano per la distanza – A quanto pare non sono bastate le dichiarazioni di Bieber su quanto fosse hot Selena, e nemmeno le gelosie nei confronti di James Franco per il presunto flirt con la Gomez, che avrebbe mandato su tutte le furie l'idolo canadese. I veri motivi della rottura risiederebbero nella distanza tra i due e le difficoltà organizzative per gli impegni di entrambi, che, volenti o nolenti hanno creato una separazione.

Tutto tace su Twitter – La rottura risalirebbe a una settimana fa, periodo intenso per Justin che ha appena partecipato allo show Victoria's Secret come special guest, e sarà in gara agli Mtv Ema 2012 di Francoforte, dov'è stato dato per favorito. Su Twitter intanto impazza il trend Selena always smile, con tweet di sostegno e dedica nei confronti della giovanissima interprete messicana. Nessuna conferma dai diretti protagonisti su Twitter, solo il tempo servirà a confermare l'accaduto.

220 CONDIVISIONI
Justin Bieber e Selena Gomez vicini alla rottura
Justin Bieber e Selena Gomez vicini alla rottura
Selena Gomez ha lasciato Bieber perchè l'ha scoperto con Rihanna
Selena Gomez ha lasciato Bieber perchè l'ha scoperto con Rihanna
Justin e Selena non si sono lasciati: un incontro segreto per fare pace
Justin e Selena non si sono lasciati: un incontro segreto per fare pace
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni