Justin Bieber è un rischio per la sicurezza in volo
La giovanissima pop star canadese Justin Bieber di sicuro non avrà tanti ricordi positivi della sua esperienza lavorativa in Australia.
Qualche sera fa durante il suo concerto nell’Acer Arena di Sydney Justin è stato colpito da 6 uova, queste sono state lanciate direttamente dal pubblico accorso in massa per assistere alla sua esibizione.
Bieber facendo finta di nulla, da buon professionista, ha continuato a cantare e ballare. Probabilmente i suoi detrattori si sono mischiati tra i fan ed hanno compiuto questo gesto poco galante.
In seguito al concerto il cantante prima di ripartire per gli Stati Uniti è rimasto a Sidney per una piccola vacanza. Dopo la sua breve permanenza in terra australiana la stellina della musica internazionale è tornata a far parlare di sè in maniera negativa per il suo comportamento durante il volo che lo riportava a casa.
Secondo le fonti di Sky news Justin Bieber sull'aereo è stato in piedi per tutto il tempo, anche durante la fase di rullaggio.
Ad un certo punto un'assistente di volo stanca del comportamento del cantante e attore canadese, ha letteralmente sgridato Justin definendolo: "Un rischio per la sicurezza in volo". Solo così Bieber si è finalmente seduto e ha proseguito il viaggio in modo tranquillo.
Lo spiacevole episodio durante il concerto a Sidney avrà innervosito il cantante e probabilmente lui sull'aereo ripensando al lancio delle uova non è riuscito a mantenere il self control, d'altronde bisogna dire che è anche giovanissimo ha appena 17 anni.
Ora Justin Bieber deve ritrovare la concentrazione e continuare a pubblicizzare il suo film autobiografico Never say never, in questo modo può lanciarsi alla conquista del grande schermo.