È il sito Tmz a svelare la notizia: Justin Bieber sposerà la fidanzata Hailey Baldwin. La romantica proposta di matrimonio è arrivata come in un film, organizzata all’interno di un esclusivo resort alle Bahamas dove la popstar e la modella erano in vacanza insieme alle rispettive famiglie. A un certo punto, i camerieri hanno chiesto ai presenti di spegnere il cellulare perché di lì a poco “sarebbe accaduto qualcosa di speciale”. Trascorsi pochi minuti, Justin si è inginocchiato di fronte all’amata e le ha chiesto di sposarlo. Emozionata Hailey che ha pronunciato il suo sì tra le lacrime.

Gli amici si aspettavano già la proposta

Hailey è una modella splendida, definita da più parti la più bella del mondo. È rampolla di una delle famiglie più potenti di Hollywood, tra l’altro, essendo nipote di Alec Baldwin. Justin, invece, è uno degli ex scapoli più ambiti della scena musicale. Gli amici della popstar hanno confessato a People che si aspettavano già che sarebbe arrivata una proposta di matrimonio: “In realtà chi è molto vicino a Justin se lo aspettava. Nessuno lo ha mai visto così felice come in queste settimane nessuno. Lui e Hailey si conoscono da tantissimo tempo: può sembrare una scelta improvvisa ma non è così”.

Con Selena Gomez è definitivamente finita

L’amore con Hailey e il futuro matrimonio chiudono definitivamente la tormentata storia d’amore con Selena Gomez. I due erano tornati vicini fino a qualche mese fa, dopo il trapianto subito dalla cantante. Alcune foto in Messico avevano lasciato intendere che fossero tornati insieme stabilmente, ma dopo quel breve momento di vicinanza i due erano tornati ad allontanarsi. Proprio negli ultimi mesi Justin ha riallacciato i rapporti con Hailey, con la quale aveva cominciato una storia d’amore nel 2016. La proposta di matrimonio arrivata poche ore fa sancisce definitivamente la fine dell’amore storico con Selena.

Le conferme sui social dei genitori

A confermare la proposta di matrimonio di Justin ad Hailey è stata confermata sui social anche dai genitori del cantante. Papà Jeremy ha postato sui social una foto del primogenito con la didascalia: “Orgoglioso è troppo poco. Non vedo l’ora di vedere il prossimo capitolo”. Mamma Pattie Mallette, invece, ha twittato: “Love Love Love Love Love Love Love”.