53 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Justin Bieber ha comprato una villa di 6 mln di dollari

La precoce stella della musica investe già nel mattone, non uno qualsiasi: una villa faraonica a 22km da Los Angeles. Il prezzo? 6 milioni di dollari!
53 CONDIVISIONI
Justin Bieber compra villa

Avere diciotto anni e già investire nel mattone, ma mica uno qualsiasi visto che la principesca villa che Justin Bieber ha appena acquistato nei pressi di Calabasas, un grande complesso residenziale a 22 km da Los Angeles, gli è costata l'astronomica cifra di 6 milioni di dollari. Bruscolini per intaccare anche solo minimamente il suo capitale di oltre 52 milioni di dollari, così è stato a conti fatti il suo primo grande, e decisamente soddisfacente, investimento per il futuro. Pare che il ragazzo prodigio razziatore di classifiche, il nuovo singolo Boyfriend è cliccatissimo e scaricato in ogni parte del globo terrestre, abbia anche un grande intuito per gli affari. Il portale americano Tmz ha raccontato che Justin è intervenuto nella trattativa personalmente ed è riuscito a far ammorbidire il proprietario che, partendo da una richiesta di 7,5 milioni di dollari, è stato disposto a scendere di 1,5 mln.

La_villa_di_Justin_Bieber

Justin Bieber stava per comprare casa ad Hollywood, si trattava di una residenza altrettanto principesca del valore commerciale di 11 milioni di dollari. La trattativa è sfumata perché nella villa risiedeva già Ashton Kutcher che, viste le intenzioni dei proprietari di trasformare il contratto di locazione in cessione, ha deciso alla fine di anticipare sul tempo la popstar e di rilevare l'immobile. Ma Justin è riuscito comunque a strappare un ottimo affare nella tranquilla Parkway di Calabasas, la strada principale del piccolo sobborgo, tanto a vivacizzare la vita ci penseranno gli innumerevoli optional di cui la villa dispone, dalla doppia piscina all'ampio solarium fino alle sette stanze per gli ospiti. Il modo di passare il tempo non mancherà a Villa Bieber, o preferite Reggia Justin?

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views