C'è stato il tanto atteso "si". Justin Bieber e Hailey Baldwin sono marito e moglie. La conferma del loro matrimonio è arrivata ovviamente via social, facendo letteralmente impazzire schiere di fan (il profilo del cantante ha toccato quota 100 milioni di seguaci, quello della modella "solo" 15 milioni). I due si sono sposati, dopo un fidanzamento lampo, a New York.

La dedica di Justin Bieber

Il cantante e la super modella hanno confermato le nozze, celebrate segretamente, sui social. A loro modo, hanno dato la notizia: la bellissima Hailey ha cambiato il suo cognome su Instagram da Baldwin a Bieber, mentre lui ha condiviso una foto di coppia che li ritrae sorridenti e felici, mentre si prendono per mano, con a corredo la didascalia: "Mia moglie è fantastica". Una dedica d'amore che ha comprovato quanto i fan hanno subodorato in queste settimane, senza avere però certezze. Le "beliebers", così si fanno chiamare le fan del cantante, pare non l'abbiano presa molto bene. La notizia del matrimonio del loro beniamino ha scatenato una serie di commenti e cuori spezzati, lasciati sotto le foto della coppia.

Chi è Justin Bieber, la star dei social

Justin Bieber, classe 1991, è un cantante canadese. La sua carriera musicale è iniziata caricando video su You Tube insieme a sua madre, proponendo cover dei suoi brani preferiti. Ha avuto anche una piccola esperienza cinematografica, recitando la parte di un tormentato adolescente nella serie CSI-Scena del Crimine. Nel 2014, la rivista Forbes, l'ha inserito nella classifica delle star under 30 più ricche dell'anno e, per tre anni consecutivi (dal 2011 al 2013), è stato definito, sempre dalla rivista statunitense, come una delle celebrità più potenti e influenti del pianeta. Quattro anni fa, il 27enne, è stato arrestato a Miami, per essersi messo alla guida della sua Lamborghini in stato di ebbrezza. Il "bad boy" con la faccia d'angelo, ha avuto una storia d'amore con la storica (sono stati insieme 8 anni) e famosissima ex fidanzata, la cantante Selena Gomez. 

Chi è Hailey Baldwin

Hailey Baldwin è una modella molto conosciuta nel mondo di Hollywood. È la figlia di Baldwin, attore e fratello del più celebre Alec Baldwin, pluripremiato attore ed ex dell'attrice Michelle Pfeiffer. Ha iniziato a lavorare come top model, entrando nella prestigiosa agenzia "Ford Model", ed è apparsa sulle copertine delle riviste più importanti del pianeta, come “L’Officiel”, “Marie Claire” e “Teen Vogue”. Nel 2017, Maxim, l'ha eletta "donna più sexy del mondo". Ha esordito nel mondo del cinema, con una parte nel film “Ocean’s 8”, accanto a Sandra Bullock, pellicola che ha consacrato il suo successo. Prima del suo matrimonio, ha avuto un flirt con il modello Cameron Dallas e con il cantautore Shawn Mendes.

My wife is awesome

A post shared by Justin Bieber (@justinbieber) on