Justin Bieber illeso dopo un incidente con la Ferrari
Non c'è pace per il piccolo Justin Bieber. Il cantante canadese ha sempre i riflettori della cronaca rosa puntati addosso. Non c'è passo che possa compiere senza che i rotocalchi dediti al chiacchiericcio non si occupino di lui. Che sia la sua vita sentimentale o la sua carriera non fa differenza, l'importante, in fondo, è parlarne sempre. Purtroppo, però, l'ultima notizia che circola sulla stella di Youtube avrà fatto preoccupare e non poco i sostenitori del 17enne, sempre attenti anche ai più piccoli dettagli. Justin, martedì pomeriggio a Studio City, è stato coinvolto in un piccolo incidente automobilistico. Il cantante era al volante di una Ferrari, quando è stato tamponato dal conducente di una Honda Civic. Nessuna paura, però, sia Bieber sia la nera di Maranello non hanno riportato lesioni di alcun tipo.
Justin coinvolto in un incidente con la Ferrari
La polizia di Los Angeles ha confermato la collisione. Ma ora una domanda sorge spontanea: come è accaduto? Justin stava attraversando un parcheggio sotterraneo quando il conducente della Honda Civic ha impattato con la parte anteriore della sua vettura il lato posteriore sinistro dell'auto di lusso che ospitava a bordo Bieber. L'ufficiale Gregorio Baek ha però fornito altre indiscrezioni sullo spiacevole episodio affermando che non ci sono danni visibili alla Ferrari o alla Honda Civic. Eppure non è la prima volta che il canadese mette in allarme i suoi sostenitori. Come dimenticare, infatti, la notizia di Justin Bieber ricoverato in ospedale per un malore avuto sul set di C.S.I.
Incidente d'auto per Justin Bieber
Fortunatamente la stella di Youtube e la sua Ferrari nera stanno bene nonostante il piccolo tamponamento
La stella di Youtube dimostra, ancora una volta, di avere un debole per le auto di lusso. Solo un mese fa, infatti, Bieber è stato pizzicato in "flagranza di reato" su una Rolls Royce decappottabile, mentre scorrazzava in giro con il suo amico e collega Sean Kingston. La polizia di Miami ha immediatamente pensato che fosse sospetto vedere due "ragazzini" a bordo di una auto costosa e li hanno fermati, sebbene i due amici non avessero commesso alcun tipo di infrazione e fossero liberi di poter continuare, in tutta tranquillità, la loro passeggiata sulle quattro ruote. Ancora una volta Justin Bieber finisce sotto i riflettori della cronaca rosa e se, prima era la sua liaison con Selena Gomez a tenere vivo l'interesse di pubblico e mass media, ora il cantante canadese deve fare i conti persino con l'opinione di psicologi che hanno bollato Bieber come un ragazzo capriccioso e arrogante. Di certo, andare un giro con una Ferrari nera fiammante, non farà cambiare molto facilmente idea ai suoi detrattori.