video suggerito
video suggerito

Justin Bieber innamorato pazzo di Chantel Jeffries, un cinema in affitto solo per lei

Il cantante canadese ha preso un cinema in fitto solo per poter stare tranquillo con la youtuber Chantel Jeffries.
A cura di G.D.
12 CONDIVISIONI
Immagine

"Innamorato pazzo". Justin Bieber farebbe di tutto pur di riuscire a conquistare una ragazza e lo ha fatto per cercare di offrire il meglio a Chantel Jeffries, la spettacolare millenial model che su instagram e snapchat fa impazzire tutti. Justin Bieber ha deciso di portarla al cinema a vedere "Pets – Vita da animali" e per farlo non si è accontentato dei classici "posti centrali" ma ha deciso di prendere in affitto un intero cinema a New York subito dopo un doppio concerto tenuto al Madison Square Garden.

Un gesto da sbruffone che però sembra essere piaciuto davvero moltissimo alla giovanissima Chantel, 19 anni compiuti da poco. Non è chiaro quale sia stato il prezzo pagato dal cantante canadese, ma alcune fonti vicine al suo entourage hanno riferito che per bloccare la programmazione del cinema di New York sono serviti circa 250mila dollari. Una cifra blu che non è niente per uno come Justin Bieber. Chissà se alla fine Chantel Jeffries si è convinta su Justin Bieber, ormai sempre più al centro della sua vita: prendere in fitto un intero cinema al primo appuntamento non sarà un tantino esagerato?

Chi è Chantel Jeffries, la fiamma di Justin Bieber

Chantel Jeffries è una millennial model e una youtuber che ha molto successo negli Stati Uniti. Nei suoi video dispensa consigli per la cura del corpo e del viso, consigli su outfit e su come comportarsi in occasioni particolari. È figlia del suo tempo, si muove con scioltezza sui social network e racconta la sua vita tra scatti su instagram e mini video su Snapchat. In un certo senso, sembra avere molto in comune con Justin Bieber che ha fondato la base del suo successo proprio grazie ai video su YouTube.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views