video suggerito
video suggerito

Justin Bieber low cost, 279mila dollari e compri la sua cameretta d’infanzia

I nonni della popstar mettono in vendita la casa storica in Ontario a 279mila dollari. Hanno rinnovato gli interni ma giurano di aver lasciato la stanza di Justin intatta, com’era. Qualcuno staccherà un assegno pur di poggiare la testa sul cuscino dove Bieber l’ha poggiata durante l’infanzia?
A cura di A. P.
49 CONDIVISIONI
Immagine

Quanto saresti disposta a spendere pur di poggiare la testa sul cuscino dove Justin Bieber l'ha poggiata per 15 anni? Se hai una passione insana ed incontenibile per Justin Bieber, questo è il momento di approfittare per una spesa "contenuta" grazie alla quale puoi accaparrati un vero cimelio riferito alla popstar americana: i nonni di Justin hanno infatti messo in vendita la cameretta dove Bieber ha passato l'80% della sua infanzia e chi vorrà potrà assaporare il piacere di giacere su quel materasso dove il piccolo e poi adolescente Justin ha passato le sue nottate, ha avuto i suoi rimi incubi e ha fatto i suoi primi sogni. Per appoggiare la testa sul suo cuscino originale e perfettamente mantenuto allo stato originario, si dovrà semplicemente firmare un assegno con su scritta la modica cifra di 279mila dollari americani.

E' il prezzo dell'abitazione di Stratford, in Ontario, che i nonni di bieber stanno appunto mettendo in vendita. Si tratta di un'abitazione con tre camere da letto, spazioso e confortevole, ma è evidente che potrebbe esserci qualcuno interessato a comprarla solo per il valore che i cimeli della stanza di infanzia di Bieber possano avere. Non è escluso infatti, che l'immobile possa divenire oggetto dell'attenzione di qualche compratore che, lungimirante, riesca a vedere adesso una fonte di guadagno possibile in un futuro prossimo o remoto, proprio nel segno del cantante. Le fonti del giornale americano Tmz parlano di un'abitazione completamente rinnovata, ad eccezione di quella camera da letto del cantante, che i suoi nonni ha mantenuta intatta con grande premura: forse per questioni affettive, oppure per una geniale trovata economica dall'occhio lungo.

Video thumbnail
49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views