109 CONDIVISIONI
9 Gennaio 2015
16:51

Justin Bieber muscoloso e sexy per Calvin Klein: “Tutta opera di Photoshop” (FOTO/VIDEO)

Justin Bieber ha posato in intimo per Calvin Klein. Sguardo deciso, muscoli definiti e tatuaggi in mostra. Il sito BreatheHeavy.com, però, ha pubblicato quelli che sarebbero gli scatti originali, ossia senza l’intervento massiccio di Photoshop. Il fisico appare molto diverso. È evidente anche il cambiamento nelle parti intime.
A cura di D.S.
109 CONDIVISIONI

Nei giorni scorsi, gli scatti che ritraggono Justin Bieber protagonista della campagna di Calvin Klein hanno fatto il giro della rete. Come sempre, il cantante è stato in grado di dividere il pubblico. Le fan hanno alimentato i loro sogni davanti a quelle foto che lo ritraevano in intimo, con gli addominali e i tatuaggi in mostra. I detrattori, invece, hanno subito sottolineato che il ragazzo ritratto non rispecchiava il reale aspetto di Justin Bieber. Insomma, lo hanno accusato di essere stato aiutato dall'uso massiccio di Photoshop.

Yahoo UK, però, ha gettato benzina sul fuoco diffondendo degli scatti pubblicati in esclusiva dal sito BreatheHeavy.com. Un assistente di Mert Alas e Marcus Piggott – che hanno realizzato il servizio fotografico – avrebbe dato al sito gli scatti originali, privi dei presunti miglioramenti apportati con Photoshop. Nello scatto – in alto – il fisico di Justin Bieber appare molto meno definito. Alcuni cambiamenti si notano anche nelle parti intime.

Minacce di morte a Lara Stone: "Le fan di Justin Bieber la vogliono morta"

La bellissima modella che ha posato per la campagna pubblicitaria insieme a Justin Bieber è Lara Stone. Negli scatti i due si abbracciano e ammiccano. In una delle foto, la modella posa in topless mentre il cantante è disteso sopra di lei. La troppa intimità tra i due ha fatto infuriare le fan. Come riportato da TMZ, in tantissime si sono lanciate in vere e proprie minacce di morte contro la ragazza. I messaggi vanno da: "Ti ucciderò tr***" a "Se ti azzardi di nuovo a toccare Justin sei morta". Stando a quanto sostenuto dalla fonte che ha  fornito le foto a BreatheHeavy.com, tra i due non sarebbe scoccata affatto la scintilla.

“È stato praticamente un cogl****. Ha colpito Lara più volte, lei è stata costretta a fermarlo e a dirgli che si stava comportando come un bambino. Justin ha specificato che nelle foto voleva sembrare più alto e gonfio, incluso nelle parti intime”.

109 CONDIVISIONI
Justin Bieber: strip-tease alla serata di beneficenza
Justin Bieber: strip-tease alla serata di beneficenza
13.850 di Spettacolo Fanpage
Justin Bieber a Napoli? Fan impazziti sul lungomare (VIDEO)
Justin Bieber a Napoli? Fan impazziti sul lungomare (VIDEO)
Justin Bieber:
Justin Bieber: "Ho la sindrome di Ramsay Hunt"
51.059 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni