Justin Bieber nudo, dall’ombelico non sembra lui (FOTO)
Una foto di Justin Biber nudo sta circolando da diverse ore sul web e pare che la sua paternità non sia proprio stata messa in discussione. Il ragazzo ritratto nell'immagine avrebbe un fisico molto simile a quello di Justin e anche il suo stesso tatuaggio poco sopra l'inguine. Inutile tentare di fermare la viralità del fenomeno, in poche ore "Justin Bieber nudo" è diventato il più cliccato della rete e dei social network, con messaggi provenienti sia da coloro che ne inneggiavano le doti nascoste sia dalle fan che non hanno mai creduto che il soggetto di questa foto fosse lui. A quanto pare infatti la forma e le dimensioni dell'ombelico avrebbero tradito il furbetto di turno, intenzionato a tutti i costi a scatenare un pò di delirio sul web fingendosi la nota pop-star senza veli.
Fatto sta però che la vicenda è stata contraddistinta da una stranissima casualità: poco prima della diffusione, il noto cantante ha lanciato l'allarme sul suo twitter personale, denunciando il furto del pc e della fotocamera, contenenti immagini private di vario genere. E' stato quindi facile associare i due eventi e trarre le conclusioni del caso.
- Ieri durante lo spettacolo io e il mio tour manager Josh abbiamo subito un furto. E' davvero uno schifo. Le persone dovrebbero imparare a rispettare i beni degli altri.
- Avevo un sacco di filmati personali su quel computer e e sulla macchina fotografica e questo è il fatto che mi preoccupa di più.