Justin Bieber posa con una pistola e scatena la polemica
Sembra essere scoppiata una nuova strana mania tra i vip, che negli ultimi tempi fa parecchio discutere l'opinione pubblica. Dopo Lindsay Lohan alle prese con una pistola, in un gesto in cui simula il suicidio, ci si mette anche Justin Bieber a tenere un'arma in mano e a farsi ritrarre in una foto dal contenuto discutibile, pubblicata successivamente su Twitter da HechosSMGomez, un account che segue tutte le vicende della bella Selena. Nella foto c'è anche lei, la fidanzatina di Bieber, con un sorriso smagliante e ignara del putiferio scatenato dalla foto. Justin punta la pistola contro un uomo, mentre Selena è dall'altra parte.
L‘immagine è stata scattata sul set del film Feed the Dog, ma non ha niente a che vedere con la trama. Da subito si sono scatenate le reazioni di decine di utenti Twitter, mentre la stampa internazionale ha rimarcato come fosse irresponsabile e diseducativo da parte di Justin mostrarsi armato, soprattutto considerando che l'idolo delle teenager rappresenta anche un esempio da seguire per molte di loro.
Un reporter dell'Hollywood Life ha tuonato dicendo: "Justin Bieber, giocare con le pistole è una vergogna. E' uno spettacolo di cattivo gusto puntare un'arma verso l'uomo che è nella foto". Molti i riferimenti anche alla recente sparatoria dell'Empire State Building, dove hanno perso la vita alcune persone. Lo scatto ha fatto il giro del web in men che non si dica, ma dopo le numerose critiche ricevute non c'è dubbio sul fatto che Justin avrebbe voluto farlo sparire con la stessa rapidità.