video suggerito
video suggerito

Justin Bieber, prima si tatua e poi sfida la paura degli squali (FOTO)

Le foto delle vacanze del cantante lasceranno a bocca aperta le Beliebers, che di certo saranno orgogliose del coraggio dimostrato dal loro beniamino. Justin Bieber, infatti, prima si è fatto un nuovo tatuaggio poi ha raggiunto le Barbados dove ha nuotato con gli squali, sfidando una delle sue più grandi paure.
A cura di Daniela Seclì
32 CONDIVISIONI
Immagine

Justin Bieber si gode un po' di relax alle Barbados e per unire l'utile al dilettevole, ha pensato bene di approfittarne per superare la sua paura degli squali. Le Beliebers saranno di certo orgogliose del coraggio del loro beniamino. Quando, lo scorso anno, il cantante fu costretto a nuotare con gli squali per promuovere il Believe Tour, dichiarò:

"Sono terrorizzato dagli squali, ero così spaventato. Odio gli squali. Ci ho messo un'ora per decidermi ad entrare in acqua"

E' il sito TMZ a pubblicare in esclusiva, gli scatti che mostrano un temerario Justin, che entra in acqua con l'amico Lil Za, mentre si avvicina un branco di squali nutrice, animali abituati a nuotare in acque basse. Occorre precisare, però, che questa razza di squalo è considerata innocua. Non è solita essere aggressiva, anche se si sono verificati dei casi in cui degli squali nutrice affamati, hanno attaccato l'uomo.

Va riconosciuto che affrontare una paura non è mai cosa semplice. Il cantante, inoltre, non ha sfidato i suoi limiti andando semplicemente in un acquario, ma si è avvicinato agli squali direttamente in mare, precisamente nei pressi del molo dello Staniel Cay Yatch Club.

Prima di partire per la sua avventurosa vacanza, Justin Bieber si è concesso un nuovo tatuaggio, realizzato da Chuey Quintanar. Giusto alcune settimane fa, aveva aggiunto una rosa sul braccio sinistro. Alcune fan credono che il nuovo tattoo sia un'immagine della Vergine Maria, in bianco e nero, ma ancora non sono comparse foto ufficiali.

Immagine
32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views